Silen
Get a life
Dovjunaar
La nazione dragonide decide di spendere fin da subito molte energie nell'invio di missioni esplorative nei territori confinanti, missioni che riportano un buon successo: la regione di Askera risulta essere abitata solamente da un vecchio mago impegnato nello studio del bizzarro fenomeno della cosiddetta Apoptosi mentre in Astora viene trovata una comunità elfica in disperato bisogno di aiuto contro la minaccia delle creature mutanti note come Nu-Vasp. In entrambi i casi i diplomatici del Dovjunaar stringono accordi diplomatici e le due regioni vengono reclamate come parte della nazione dragonide. A simboleggiare l'inizio di una nuova era e in un certo senso anche per esorcizzare un triste passato entrambe le regioni vengono ribattezzate con nuovi nomi.
In accordo col patto stipulato con gli elfi di Astora una nuova città viene edificata sulle rovine dell'insediamento esistente prima della Ultima Guerra, ma non si fermano qui le attività edilizie dragonidi: una fattoria e una segheria sorgono per potenziare la produzione di risorse e due nuovi reggimenti vengono addestrati per rafforzare l'esercito. Grande scalpore suscita il primo incontro con il Sax'marsh, la prima nazione di senzienti incontrata dal Dovjunaar dopo il conflitto. I rapporti con i Saxscale vengono improntati a una cauta amicizia e vengono create le prime rudimentali rotte commerciali mai viste negli ultimi trecento anni.
La nazione dragonide decide di spendere fin da subito molte energie nell'invio di missioni esplorative nei territori confinanti, missioni che riportano un buon successo: la regione di Askera risulta essere abitata solamente da un vecchio mago impegnato nello studio del bizzarro fenomeno della cosiddetta Apoptosi mentre in Astora viene trovata una comunità elfica in disperato bisogno di aiuto contro la minaccia delle creature mutanti note come Nu-Vasp. In entrambi i casi i diplomatici del Dovjunaar stringono accordi diplomatici e le due regioni vengono reclamate come parte della nazione dragonide. A simboleggiare l'inizio di una nuova era e in un certo senso anche per esorcizzare un triste passato entrambe le regioni vengono ribattezzate con nuovi nomi.
In accordo col patto stipulato con gli elfi di Astora una nuova città viene edificata sulle rovine dell'insediamento esistente prima della Ultima Guerra, ma non si fermano qui le attività edilizie dragonidi: una fattoria e una segheria sorgono per potenziare la produzione di risorse e due nuovi reggimenti vengono addestrati per rafforzare l'esercito. Grande scalpore suscita il primo incontro con il Sax'marsh, la prima nazione di senzienti incontrata dal Dovjunaar dopo il conflitto. I rapporti con i Saxscale vengono improntati a una cauta amicizia e vengono create le prime rudimentali rotte commerciali mai viste negli ultimi trecento anni.