[Report 300]Commenti e rosichi vari

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il mio pc di merda che si riavvia nei momenti clou :( perdonami :(


Che merda Francis che ci sfotteva dal ponte.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
No non è sicuramente surriscaldamento. L'ho visto girare mille volte a temperature che scottano la mano d'estate e quando mi succede con l4d non è neanche tiepido.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
con le mie ultime scorte parto in direzione di casa di rebbo ,cercando si superare indenne i bar pieni di amici che ti offrono da bere o le sbarbe dagli occhi lussioriosi o meglio talmente ubriache che se le carichi nel bagagliaio manco se ne accorgono fino all ultimo la discoteca di sedicenni proprio sotto casa di rebbo piena di ragazzine con le minigonne girofiga ove la voglia di guardare e o finire in prigione è superata solo dal terrore di scorgerci quella gran zoccola della mia cuginetta ,suono ,fo la solita gag del nome falso al citofono, rebbo fa finta come ogni volta che gli piaccia, fo 5 piani di scale , in debito di ossigeno evito i discorsi strani degli amici della conquilina punkabbestia di rebbo e mi dirigo verso la postazione cercando di non sentire procaci allusioni su sfide a magic pes o che altro è uscito fuori :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sono istituite rotte con gli onnipresenti mercanti cartaginesi


:kebab:


Cazzo complimenti Lenfil. Aspettando il report. Bella mossa Lisimaco, ci voleva. Che sfortuna Redual, non mollare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovremmo aver finito i report, se non mi sono dimenticato qualcuno per strada :look:

In tempi brevi le schede, qualcuna l'ho già fatta le altre che mi mancano mi ci metto da domani.
 

Mabelrode

Get a life
Ma porcaccia miseria... questo turno è meglio se ci coordiniamo con calma perchè di stronzate ne abbiamo fatte a pacchi.

Zarebbo, si può avere un sottoforum per la nostra lega? Mi sa che la guerra lampo non sia più così praticabile quindi ci verrebbe davvero comodo..


EDIT:
Ah ok, esiste già :look:
 

Silen

Get a life
atleta dei giochi panellenici ha scritto:
eddaje con questi report, vorrei almeno sapere se non sono stato piallato come il peggio rascia.


Non ancora, ma se continui con questa politica sei sulla buona strada :asd:
 
Alto