[Report 300]Commenti e rosichi vari

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
:kebab:


Cazzo complimenti Lenfil. Aspettando il report. Bella mossa Lisimaco, ci voleva. Che sfortuna Redual, non mollare.

Mou ti ricordo che non hai ottemperato a un cazzo di quello che avevi promesso. Ti sei aperto tre fronti. E fai pure il figo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
bellissimo turno ,come da fisiologia leaderiana molti di voi hanno pensato a stabilizzare lo stato , ma alcuni temerari hanno deciso di ingranare la quarta e fare un gran nuvolone di gasolio


se vi posso dare qualche consiglio è di leggere bene le schede e le indicazioni che vi danno


non lasciate a se stessi i problemi che vi pone
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Letti anche gli ultimi.


Un grandissimo grazie, penso condiviso da tutti, per la velocità e i dettagli nei report ai master.




E ora EVENTIIII!!!!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si penso non avesse nessun trattato, e deve aver avuto per forza almeno 91% di onore.
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Se avete notato che manca qualcosa, avvertite.

Io ho richiesto 3 personaggi e ho fatto figliare una coppia... non mi importa se compare nel report o meno, te lo ricordo solo per evitare eventuali dimenticanze :D


P.S: Mi accodo ai complimenti di Mourinho, bravi ragazzi :mabel:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Io ho richiesto 3 personaggi e ho fatto figliare una coppia... non mi importa se compare nel report o meno, te lo ricordo solo per evitare eventuali dimenticanze :D


P.S: Mi accodo ai complimenti di Mourinho, bravi ragazzi :mabel:





le coppie che non sono re che falliscono spesso non le ho scritte perche insomma alla fine frega poco di leggerlo nei report

i 3 personaggi richiesti erano compresi nella frase che suonava tipo richiama piu cittadini alla res pubblica
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
è morto :torvo:

mi avete segnato la scheda con un lutto il primo turno... Greci meschini :z:
 
Alto