Refusi

Silen

Get a life
Ho visto alcuni errori/mancanze nella sezione codex e regolamento provincia e risorse:

Tundra: il regolamento segna che produce 3 minerali, il codex segna che ne produce 2

Pesce: Non è presente nel codex

Bosco: regolamento +3 cibo e +3 legno, codex +6 cibo +3 legno

Perle: Non è presente nel codex

Branchi: non presente nel regolamento

Ebano: Non presente nel regolamento

Oricalco: Non presente nel regolamento

ho messo anche Oricalco in quanto nel codex è segnato nella sezione risorse. Ovviamente questi dati sono solo sulla mia scheda è probabile che questi errori riguardano solo me. L'ho messo così potete controllare anche voi.

@Silen ho messo questo direttamente qui magari questa cosa riguarda anche altri

Pesce e Perle è corretto che non siano presenti nel Codex le trovate solo coi pescherecci.
Bosco è corretto +6 +3 come nel codex regolamento sistemato
Tundra produce 3 minerali come è segnato nel regolamento correggete pure il Codex mettendo la produzione di minerali delle regioni Tundra a 3.

Aggiunti nel regolamento Ebano, Branchi e Oricalco, ma la prossima volta ditemi in che sezione devo andare a cercare i refusi non limitatevi a un generico "nel regolamento". Datemi una mano ragazzi su!

Silen

Get a life
Segnalo un refuso per quanto riguarda Granai e Fattorie.

1) Fattorie. Nel regolamento è segnato che la resa delle fattorie è di +4 cibo, nel codex invece soltanto +2.

2) Granai. Nel regolamento è segnato che la resa dei granai è di +2 cibo per livello, mentre nel codex soltanto +1.

Da verifica è corretta la versione del Codex. Sistemo il regolamento e al prossimo turno anche la formula nella scheda.

Adamantio

Spam Master
Sul Regolamento in sezione "Tecnologia e Ricerca" si dice che ogni livello di commerciale alza di 1 la distanza delle rotte.
Se in scheda sezione Tecnologia e Ricerca, si mette 1 lvl al posto dello zero in C10 (Commerciale) la scheda ti dice che puoi commerciare a distanza massima 2 (invece che 1?) (si aggiorna la scheda il "Economia e commercio" parte relativa alle rotte commerciali.

Si lo sò..
Ho rotto le palle di toccare la scheda dove non devo.:asd::V

Silen

Get a life
Questo mi sa che è un errore che ci portiamo dietro dal RG. Nel senso che il range era il doppio del livello tech ma nelr egolamento è rimasto 1 casella come era nel Fantasy.

Detto questo sappi che avrai 10 azioni annullate per Pastrugnamento Indebito di Caselle Off Limits e Ripetuto Scassamento di Maroni del Master.

Wally87

Spam Master
Questo mi sa che è un errore che ci portiamo dietro dal RG. Nel senso che il range era il doppio del livello tech ma nelr egolamento è rimasto 1 casella come era nel Fantasy.

Detto questo sappi che avrai 10 azioni annullate per Pastrugnamento Indebito di Caselle Off Limits e Ripetuto Scassamento di Maroni del Master.
Quindi è giusto in scheda o in regolamento?
Così faccio la modifica XD

Wally87

Spam Master
Non ricordo se era stato segnalato già:
Terrazzato abbassa anche la produzione di Oricalco, anche se non c'è nella regione

Wally87

Spam Master
Sono in Israele... La cosa mi toglie il 99.9% delle mie facoltà mentali in cambio del potere nazismo :heil:

Silen

Get a life
Rega però lo spam lasciamolo nello spam, qui vorrei solo le segnalazioni sulla scheda e/o regolamento. XD

Adamantio

Spam Master
Dal regolamento nella sezione Tecnologia e Ricerca
Commerciale

Rappresenta l’intraprendenza sul mercato dello stato.

Ogni livello aumenta la distanza commerciale di 1.

Ogni livello aumenta il guadagno delle rotte pure di 1.

Ogni livello aumenta il numero di rotte pure possibili di 1.

Dal regolamento nella sezione Commercio

La distanza limite per commerciare è pari al doppio della propria Tech Commerciale, e questo vale sia via terra che via mare. Nelle rotte marittime, l’area marina su cui si affaccia la regione di mare viene considerato come punto di partenza per la rotta.

Quale delle due?
Mi è parso di capire che la distanza limite per commerciare avevamo detto fosse pari al livello della propria Tec. commerciale.

Segnalo che in scheda il limite commerciale è pari al doppio della propria Tech Commerciale.

Alto