[Recensione] Drakensang

Freedom88 ha scritto:
ok è vero, se Natale in India diverte, non significa che sia artisticamente bello. E io non ho detto questo. Non ho detto che DrakenSang sia artisticamente bello.
E cmq una recensione anche se cerca di essere oggettiva non lo sarà mai del tutto perchè prescinde sempre almeno un pò dall'effetto che il prodotto ha fatto sul recensore. Ovviamente tutto questo dipende dalla competenza del recensore.
E cmq ragazzi, io qua non sto a dire che DrakenSang è un capolavoro da 9, ci mancherebbe, sto dicendo che è un gioco divertente da 7 e mezzo e che non mi sembra faccia così cacare da prendere un 5 e mezzo.

7 e mezzo mi sembra un voto altissimo

se un gioco diverte ma rimane li il voto è 6 allora

per me giochi da 7 e mezzo sono killzone 2,call of duty 4,uncharted,halo 3

da 8 dead space

poi ovviamente ognuno ha una sua scala personale,ma io in riferimento alle recensioni che leggo su musica e film ho creato la mia scala,che non ha nulla a che fare con la scala videoludica che spara 9 e 10 ad ogni gioco decente
 

Freedom88

One of many
Ok ho continuato a giocare e posso dire che all'8 non ci arriva, ma sono ancora convinto che 5 e mezzo è poco... 6 e mezzo
 

Leyia

Chosen one
Freedom88 ha scritto:
Ok ho continuato a giocare e posso dire che all'8 non ci arriva, ma sono ancora convinto che 5 e mezzo è poco... 6 e mezzo

giocaci un altro po' :sisidinet02:
 

Joke

Chosen one
Meno male, domani vado subito da game stop.

Senza sto 3ad non l'avrei mai notato, grazie ragazzi ;)
 

Thewo

Chosen one
io con gli rpg non mi diverto più
son cambiato io, o loro,
o forse entrambi, ma rimettermi oggi a fare un rpg tipo NWN...non ci riuscirei.
 

Joke

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
prova con the witcher e dimmi che ne pensi :zizi:

Oddio, lo stavo per postare io, stesso identico post, ma poi ho tentennato perchè non rispetta il classico schema tecnico di creazione ed avanzamento del personaggio come un nwn.

The witcher, uno dei migliori rpg a cui ho giocato nell'ultimo anno.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Thewo ha scritto:
io con gli rpg non mi diverto più
son cambiato io, o loro,
o forse entrambi, ma rimettermi oggi a fare un rpg tipo NWN...non ci riuscirei.
Idem :-\ ma solo perchè non ne trovo di decenti, perchè ora mi sto imbazzando con Planescape Torment e me la godo assai con la patch HD...
Prossimamente Icewind Dale :asd:
 
Alto