Enichaos
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Ripeto qui quello che è uscito fuori dai vari poll per mantenere traccia del punto della situazione:
Molti di voi hanno voglia, ma poco tempo, quindi cercherò di snellire le meccaniche senza perdere troppo della familiarità del sistema noto.
Sarà ambientato su un continente para-europeo arrivato ad un livello culturale e tecnologico affine al rinascimento, ma con varie razze ed elementi sovrannaturali.
La tecnologia avrà la possibilità di progredire nel corso del gioco, mescolandosi con il sovrannaturale ed arrivando a quello che si può definire clockpunk.
Ci sarà un evento critico ad un certo punto del gioco, che avrà conseguenze persistenti ed invalidanti, ma risolvibili nel lungo termine. Forse più di uno.
Essendo una cosa che è piaciuta in entrambi i Leader che ho avuto modo di giocare, non escludo la possibilità di espandere la mappa di gioco.
Esisteranno liberamente religioni, ma si tratta solo di folklore o travisamenti; non escludo la presenza di "sacerdoti", probabilmente saranno incantatori molto devoti; non escludo la presenza di creature che possono essere prese per divinità.
Dai vostri commenti, ho deciso di presentare solo una manciata di razze per fare da esempio, e lasciarvi la libertà di propormene altre; alcune razze che mi avete proposto in PVT le ho già maneggiate e la cosa penso funzioni.
Da qui in avanti, solo novità e Q&A, spero riuscendo ad avere progressi settimanali sensibili...
Keep calm and build clockworks
Ripeto qui quello che è uscito fuori dai vari poll per mantenere traccia del punto della situazione:
Molti di voi hanno voglia, ma poco tempo, quindi cercherò di snellire le meccaniche senza perdere troppo della familiarità del sistema noto.
Sarà ambientato su un continente para-europeo arrivato ad un livello culturale e tecnologico affine al rinascimento, ma con varie razze ed elementi sovrannaturali.
La tecnologia avrà la possibilità di progredire nel corso del gioco, mescolandosi con il sovrannaturale ed arrivando a quello che si può definire clockpunk.
Ci sarà un evento critico ad un certo punto del gioco, che avrà conseguenze persistenti ed invalidanti, ma risolvibili nel lungo termine. Forse più di uno.
Essendo una cosa che è piaciuta in entrambi i Leader che ho avuto modo di giocare, non escludo la possibilità di espandere la mappa di gioco.
Esisteranno liberamente religioni, ma si tratta solo di folklore o travisamenti; non escludo la presenza di "sacerdoti", probabilmente saranno incantatori molto devoti; non escludo la presenza di creature che possono essere prese per divinità.
Dai vostri commenti, ho deciso di presentare solo una manciata di razze per fare da esempio, e lasciarvi la libertà di propormene altre; alcune razze che mi avete proposto in PVT le ho già maneggiate e la cosa penso funzioni.
Da qui in avanti, solo novità e Q&A, spero riuscendo ad avere progressi settimanali sensibili...
Keep calm and build clockworks