Diplomazia [Rahonavidi - Zungari] Il nuovo popolo dalla Steppa

Silen

Get a life
Il dignitario dei minotauri ascolta con quieta incredulità il discorso dell'ambasciatore di Sylvania.
"Di sicuro Sua Grazia non si aspetta che Rangor Khan dia particolare importanza a quelli che erano i suoi progetti per queste terre e per chi le abita o le abitava. Come dite voi umani 'chi primo arriva meglio alloggia'. "il minotauro emette uno sbuffo e si stringe nelle spalle "se invece il vostro discorso è un modo tortuoso per chiedere se siamo disposti a vendervi degli schiavi originari o meno di queste terre, allora se ne può dioscutere...se la vostra offerta è sufficientemente buona."
 

Balto

Ninja Skilled!
Fritz scoppia a ridere fragorosamente

"Ahahahahaha mio caro... se mai doveste decidere di abbandonare il Khanato... venite a trovarmi a Drakenhof... vi raccomanderò per un impiego di spicco nella famosa Gilda Mercantile di Sylvania!

Dunque... fatemi pensare... considerando che, per quanto siate nomadi, per stabilirvi in pianta stabile in queste terre e tenere gli autoctoni sotto controllo serviranno un minimo di infrastrutture e costruzioni e uomini... ehm... perdonate... armigeri... e che queste desolate steppe non hanno molto da offrire... che ne dite di 1 tonnellata di legno e 1 di ferro per ogni 1000 schiavi? ci butto dentro anche 1 Kopf d'Oro perchè mi state simpatico..."
 

Silen

Get a life
"E' una offerta interessante, e una buona base di partenza per una trattativa" afferma il minotauro in tono riflessivo, accarezzandosi il mento taurino con fare pensoso.
"Otto gruppi di schiavi per 12 unità di legno, docici di ferro e 10 monete, sarebbero un'offerta che guadagnerebbe al Duca la stima e l'ammirazione di Rangor Khan"
 

Balto

Ninja Skilled!
"Mh... bhè... direi di incontrarci a metà strada... come in ogni buona trattativa: 8 gruppi di schiavi per 10 carichi di buon legno di Sylvania, 10 carichi di ferro, 8 monete ed un invito personale del mio Signore Duca al buon Rangor Khan a fargli visita a Drakenhof dove sarà accolto con tutti gli onori"
 

Silen

Get a life
Il monotauro piega il testone da un lato riflettendo, poi annuisce "Credo che Rangor Khan sarà lierto di accettare questa offerta."
 

Balto

Ninja Skilled!
"Berrò dunque, alla salute di Rangor Khan... ed alla Vostra. Sylvania può ritenersi soddisfatta"
 
Alto