Arti Visive Ragazzi...appoggiate la mia battaglia

Fakè

Chosen one
Shaka ha scritto:
ironsilence ha scritto:
Quello in particolare si chiama action painting, forse ne hai sentito parlare, hai presente Jackson Pollock?

no :look:

potresti essere più chiara?

Anzi fai così...perchè non apri un 3d per ignoranti come me e ce lo spieghi per bene? Mi sembri ferrata

Uhm...idea carina, cerco una delle mie relazioni, ne avevo una abbastanza facile da capire e anche decentemente corta :awesome:.
 

Marla

Typing Monkey
dai dai anche io voglio partecipare alle discussioni sull'arte contemporanea :clap: :clap:
Ironsilence aspettiamo con ansia la tua relazione!

potremmo anche proporre delle specie di "tutorial" con i vari movimenti dell'arte contemporanea, delle cose scritte in modo comprensibile ma che stimolino la conoscenza di chi non ha avuto il tempo e la voglia di fare un corso di storia dell'arte o l'accademia..
 

Fakè

Chosen one
Marla ha scritto:
dai dai anche io voglio partecipare alle discussioni sull'arte contemporanea :clap: :clap:
Ironsilence aspettiamo con ansia la tua relazione!

potremmo anche proporre delle specie di "tutorial" con i vari movimenti dell'arte contemporanea, delle cose scritte in modo comprensibile ma che stimolino la conoscenza di chi non ha avuto il tempo e la voglia di fare un corso di storia dell'arte o l'accademia..

Finalmente pagine e pagine di relazioni serviranno a qualcosa :D. Comunque, adesso in questi giorni non lo posso fare, appena trovo il tempo cercherò di buttare giù qualcosa!
 

Mabelrode

Get a life
ironsilence ha scritto:
Uhm...idea carina, cerco una delle mie relazioni, ne avevo una abbastanza facile da capire e anche decentemente corta :awesome:.

Puoi postarne anche una normale, secondo me possiamo farcela :snob:
 

Fakè

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Puoi postarne anche una normale, secondo me possiamo farcela :snob:

Quelle normali sono lunghe 10 pagine anche di più, scritte a mano, postarle non è roba semplice semplice :awesome:.
 
Alto