Arti Visive Ragazzi...appoggiate la mia battaglia

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bon bene o male sembra piacere come idea e mi daranno lo spazio, quindi si può iniziare a organizzare per poter fare il prima possibile il primo contest

Intanto mi servirebbe sapere chi pensa di partecipare, sperando nell'impegno successivo di chi dice di si
Poi
Ogni quando lo si fa? Una settimana, un mese, altro?
Con tema o senza tema?

Ah, sempre se c'è partecipazione, si può fare anche per i disegni
E soprattutto, inzozzate anche vostir amici e conoscenti bravi a venire qua...maledetti :schiuma:

A voi!
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
più che disegni, si possono fare le vignette e/o la foto della settimana o del mese. Poi in base all'affluenza decidiamo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si il tema piace anche a me, è sicuramente più stimolante, il problema è "ci sono utenti che poi lo faranno?", cioè per un mese o una settimana CErcheranno la loro foto"?

Fatmike, se tu non ti fai immediatamente una digitale dovrai fare da giuria :ahsisi:
 

Mabelrode

Get a life
Io metterei foto a tema e scadenza mensile.. se c'è qualche vignettista possiamo inserire anche la pagina delle vignette ma ovviamente non ne bastano un paio... ci vuole gente che si impegni in un progetto.
Per "La foto del mese" non dovrebbero esserci problemi.. siete in tanti e qualcosa di bello in un mese sono certo che si riuscirà a tirar fuori
 

The Shiran Reborn

Chosen one
L' idea garba anche a me.
Però le foto, o le vignette, devono essere fatte chiaramente dagli utenti e non prese da Internet.

Io parteciperò senza dubbio, dovesse andare in porto. :fag5:
 

Mabelrode

Get a life
Shiran II ha scritto:
L' idea garba anche a me.
Però le foto, o le vignette, devono essere fatte chiaramente dagli utenti e non prese da Internet.

Io parteciperò senza dubbio, dovesse andare in porto. :fag5:

Ovvio, tutta roba originale
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh si,è scontato che devono essere i lavori degli utenti di SoHead :awk:
Altrimenti dove sta il bello?
Per quella dei disegni per me va bene, se ci sono partecipanti...

Vah...poi faccio due pool e vediamo le affluenze

Mio Admin e signore incontrastato, si possono mettere tipo announcement su tutti i forum stile igz? :fag5:
 

Fakè

Chosen one
Comunque per disegni non intendo vignette, io ho fatto e faccio disegni abbastanza "seri", faccio disegni metafisici, surreali, astrati...Dovrei avere anche qualcosa tipo action painting.

edit: mi chiedevo ecco...se potrebbe andare bene una roba del genere:
img012mv2.jpg


Non uno dei migliori, quelli più belli se li è tenuti il mio insegnate d'arte. :(
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh iron, se facciamo un contest con tema di disegno, se qualcuno riesce a raffigurare il tema con una vignetta, penso possa essere presa lo stesso in considerazione...alla fine è sempre un modo per raffigurare con l'arte del diegno un qualcosa.
Penso che è meglio avere libertà di scelta, almeno fin quando l'utenza è bassa
 

Fakè

Chosen one
Adesso che l'utenza è bassa pensavo che forse si potrebbe fare un contest un pò più in generale, tipo si da un tema e ognuno lo interpreta come vuole tramite foto, disegni o vignette...
 

Mabelrode

Get a life
Certo che si può fare un announcement, il problema è che non lo so fare.... proviam a sentire rebbo, probabilmente lui ne è in grado...


P.S: Iron, ma quel disegno è un ricordo delle tue prime mestruazioni?
Si, lo so.. sono un grandissimo stronzo.. ma lo faccio solo perchè non hai ancora postato la foto con la scarpa in testa e posti in un forum che si chiama SoHead
 

Fakè

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
P.S: Iron, ma quel disegno è un ricordo delle tue prime mestruazioni?

Se vuoi ho una relazione di 10 pagine che spiega dettagliatamente il significato del disegno.
 

Mabelrode

Get a life
Ti sei pulita anche sulla relazione? in quel caso voglio assolutamente vederla... deve esser stato un menarca di proporzioni mistiche.

Ok, la smetto perchè siamo OT ma fintanto che non posterai la foto con le scarpe in testa la situazione non migliorerà e io sarò cattivo cattivo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Scusa ferromuto, io sono un animo semplice e, sinceramente, non ho mai capito l'astratto nei disegni
Puoi spiegarmi che rappresenta il tuo disegno? non ti dico in maniera dettagliatissima, ma un attimo per farmi capire che c'è qualcosa, e se riesci a farmi capire come devo vedere quadri astratti del genere.
Mi sembra di aver capito che tu lo abbia fatto anche in un corso...
 

Fakè

Chosen one
Quello in particolare si chiama action painting, forse ne hai sentito parlare, hai presente Jackson Pollock?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ironsilence ha scritto:
Quello in particolare si chiama action painting, forse ne hai sentito parlare, hai presente Jackson Pollock?

no :look:

potresti essere più chiara?

Anzi fai così...perchè non apri un 3d per ignoranti come me e ce lo spieghi per bene? Mi sembri ferrata
 
Alto