Arti Visive Raccolta fotografica

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma smettila di fare l'hipster della storia medievale. C'è solo un Federico, quei froci degli Angiò devono morire. Cioè oh, state paragonando un figaccione che parlava arabo e andava a farsi le crociate per i cazzi suoi contro il papa a dei merdoni francesi, rendetevi conto.

Federico II e Pietro III d'Aragona unici veri re di Sicilia.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Federico II ha messo a ferro e fuoco tutta la Terra di Lavoro e l'Abruzzo perché non rispettava le libertà locali. Distrusse inoltre Sora e vietò per decenni di ricostruirla o anche solo viverci perché lui era uno tollerante.

:asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Niente di che, ma era un sacco di tempo che non uscivo per scattare qualche foto.

@Shaka, è all'Acropoli di Arpino. Un posto delizioso che ha in poche m^2: delle mura dell'età del ferro con una porta unica in tutta europa, una torre del '500 ed un borgo medievale. Se vuoi ti ci porto a fare qualche foto.

IMG_5109_2.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ad arpino ci sono stato solo di passaggio molti anni fa per un matrimonio, non sapevo ci fosse qualcosa di così storico...Non sarebbe male organizzarsi un giorno per farci un giro di fotografia, che anche io è veramente tanto tempo che non riesco a fotografare
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Questa è una via di Cork, devo toglierci solo l'auto (ho già cancellato qualche filo elettrico di troppo) ma per il resto mi piace molto

585q.jpg
 

Dante_Droid

Spam Master
Infondo puoi anche lasciarla.
non da poi tanto fastidio all'insieme.
più che altro, se posso permettermi, vedo un pò troppo cielo.
 
Ultima modifica:

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
si, il cielo è un po' troppo. mi sa che l'auto la lascio perchè toglirla è uno sbattimento che non ne vale la pena
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Le chiese in Irlanda sono tutte abbastanza orribili, questo è un particolare di una vetrata di una chiesa di Killarney

83xt.jpg
 

Falciatore

Ninja Skilled!
qualche giorno fa

Risoluzione di Fb

1098152_10201413477086191_1351255605_n.jpg
questa, ma sopratutto quella successiva che hai postato come son state fatte come tecnica? perchè vedo si uno scatto con lunga esposizione ma mi pare che l'ombra sia troppo definita per poter essere un singolo scatto, potresti spiegarmi come si fanno:D?
 
Alto