questione npc, chiarimenti e proposte

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se volete discutere delle proposte di ilario e dei suoi spunti d'accordo, se devono partire i soliti flame dettati da antipatie personale per favore smettetela subito.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Se volete discutere delle proposte di ilario e dei suoi spunti d'accordo, se devono partire i soliti flame dettati da antipatie personale per favore smettetela subito.

:heil: :heil:





ilario io ti ho solo detto prendi sto gioco con piu serenita, magari cosi evitiamo di nuovo situazioni toga/nemo poi fai te :kiss:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
:heil: :heil:





ilario io ti ho solo detto prendi sto gioco con piu serenita, magari cosi evitiamo di nuovo situazioni toga/nemo poi fai te :kiss:

no tu non sai leggere l'italiano e l'ho dimostrato scientificamente

io ho detto : "ti andava di lusso prima"
e tu hai capito L'ESATTO OPPOSTO

io sono partito con una frase in cui ho detto che "NON STO PARLANDO DI FAVORITISMI" e tu hai scritto l'esatto opposto

Tu non leggi nulla di quel che scrivo, ma parti subito con quello che hai in testa per fare flame. E poi sbuca rebaf a dire smettetela come se fosse colpa mia e tu lo quoti e mi dici che la devo prendere alla leggera. SE tu mi metti in bocca sempre il contrario di quel che dico è ovvio che mi girano, anche se parliamo di cazzate.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
povero ilario :sad:

i templari di rebbo erano molto piu aggressivi di quelli di mu almeno a parole :look:

con olwe avevo molti meno rapporti che con panda e ogni volta gli mandavo una mail mi rispondeva con messaggi di morte :look:

ma se le cose non le sai evita di parlare :)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
abbiamo risolto l 'idiosincrasia su msn :love:


comunque ci terrei a far notare che io e ilario nonostante siamo spessimo in disaccordo non ci odiamo per nulla :look:

o quasi per nulla :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Last, io credo che diversi stati npc possono essere gestiti con livello aggressivo differente, ad esempio un venezia ad alto livello aggressivo, una scozia che in questo momento è tirata in mezzo per cui non può essere totalmente passiva, mentre magari qualcun altro perennemente passivo.
Capisco il problema che sollevi, la passività della Danimarca, un alleato fondamentale che da un momento all'altro smette di giocare e diventa passivo, mente altri npc sono più aggressivi.

Su questo basta parlarne con Toga, se Toga dice: "va bene proverò ad essere più attivo con la danimarca", allora si sistema.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ilario non devi smettere, perderei il mio abbiettivo segreto in Leader. :asd:

Seriamente sono spunti interessanti i tuoi anche se posti con la solita aggressività.
Gli stati npc dovrebbero essere gestiti tutti attivamente simil-Venezia e penso che tutti concordano ma è assolutamente impossibile per i Master farlo.

Allora viene necessario stipulare una serie di regole generali per le regioni npc.
E intraprendere una linea di gioco diversa: un nuovo Player dovrà prendere uno degli stati npc di una certa importanza e solo una volta occupati tutti si potrà passare agli altri. Lo sò è una sega ma così si eviterà la dispersione dei player sulla mappa, la creazione di stati enormi con 35² annessioni e si farà più gioco. Le annessioni potrebbero essere in parte regolamentate ma vedo comunque che Rebaf le ha rese più difficili rispetto ai primi turni. (sì rosiko perchè non ho annesso nemmeno una regione. :asd:)

Mourinho ha scritto:
Su questo basta parlarne con Toga, se Toga dice: "va bene proverò ad essere più attivo con la danimarca", allora si sistema.

No. Non sarebbe giusto: o tutti o nessuno.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
ma influire esternamente sullo stato npc cercando di influenzarlo no eh :look:

no perchè se devo gestire io la danimarca allora datemela. se non la gestisco io ci sarà un motivo. non ho alcuna intenzione di fare ingerenza su uno stato con cui avevo determinati rapporti di rispetto e parità. non dirò mai alla danimarca come deve ottimizzare le rotte, gestire i suoi soldi, risolvere i suoi casini di stabilità. nel caso della danimarca ormai il discorso è concluso perchè sono già passati due turni di passività per cui ormai è andata. il mio discorso invece era generale con tanti esempi esplicativi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cmq vedremo di gestire 'sta Danimarca più attivamente dato che è parte fondante e fondamentale dell'ANO.
 
Alto