Qualcuno sa il giapponese?

ding

Chosen one
ilario ha scritto:
cazzo le giapponesi sono disegnate
quegli occhi e quei denti non appartengono alla specie umana

cmq di sicuro sono gente inferiore

cioè devi mangiare IL RISO e inventi LE BACCHETTE ??
è come, volendolo mangiare con le mani, chiudere i pugni e tenere distesi gli indici, solo i due indici, e cercare di mangiare con quelli...

sono gente che non è stata capace di inventare LE LETTERE

dai su, lasciamoli cuocere nel loro brodo questi idioti. per fortuna siamo sul communisty altrimenti avrei invocato i forni.
in realtà siamo noi quelli altamente arretrati, limitati all'uso delle lettere e delle parole per esprimere concetti astratti. loro vanno di ideogrammi e gg :snob: le bacchette richiedono concentrazione e armonia per esser usate. l'occidentale medio è nabbo e non riesce se non impegnandosi tantissimo :snob:

per questo i nippo sono proissimi.
 

Mabelrode

Get a life
Però le giapponesi hanno la fighetta e quindi non è questa tragedia.. l'importante è che non provino a soddisfare una caucasica o, ancora peggio, una negride.
Ovviamente il fatto che le giapponesi abbian la fighetta non è assolutamente un male..
 

Mabelrode

Get a life
Gli ebrei invece sono senza.. alle volte hanno anche la testa a cono..


edit: Mi sono accorto solo ora che siamo in community.. fate i bravi e semmai aprite un thread nel Lamerozzo intitolato "Alfieri al soldo dell'uomo del giappone" in cui continuare questa illuminante discussione
 

Felce

Spam Master
io la trovo inquietante. soprattutto nel video in cui non dice/fa niente. :look:

ilario ha scritto:
no mai dai siamo seri il riso con le bacchette è come farsi le seghe a gomitate

:rotfl: :rotfl: :rotfl: geniale!!!
 

Ade Mc Pantheon

Typing Monkey
Secondo me fa apposta a fare questi video.. così a random inserisce un video nel quale alla fine fa saltare fuori la bambina dell'esorcista/di the ring.. e fa morire una massa di pedonipponici con l'uccello in mano. :surprise:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
ilario win

cmq mi spiegate per quale cazzo di motivo sto video è statov isto 4 MILIONI e mezzo di volte?

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=kib05Ip6GSo&feature=channel_page[/youtube]

Istiga il bukkake
 

Mabelrode

Get a life
A me fa tenerezza ma sinceramente non mi fa molto sesso.. ecco, avessi una figlia del genere la mia vita sarebbe finita perchè mi avrebbe totalmente in pugno.
 

Hirahira

Typing Monkey
ilario ha scritto:
no mai dai siamo seri il riso con le bacchette è come farsi le seghe a gomitate

No, perchè cucinano il riso in modo che si possa prendere con le bacchette.

Comunque non parteciperò ad un thread in cui si denigrano giapponesi.
Quando mi daranno un Gundam e me lo faranno guidare contro l'Italia io vi spazzerò via tutti.
E quando ogni singolo italiano sarà morto farò seppuku in modo da eliminare l'ultimo italiano sopravissuto.

Il Giappone domina.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Hirahira ha scritto:
No, perchè cucinano il riso in modo che si possa prendere con le bacchette.

Comunque non parteciperò ad un thread in cui si denigrano giapponesi.
Quando mi daranno un Gundam e me lo faranno guidare contro l'Italia io vi spazzerò via tutti.
E quando ogni singolo italiano sarà morto farò seppuku in modo da eliminare l'ultimo italiano sopravissuto.

Il Giappone domina.

:tie: pasta con il ragù :tie:
 
Alto