Qualcuno sa il giapponese?

Ade Mc Pantheon

Typing Monkey
http://it.youtube.com/user/MRirian

E' da qualche mese ormai che mi capita di vedere dei suoi video sul tubo.. Voi altri la conoscete? c'è tra voi qualche pedonippomane?

Ma soprattutto.. che cosa vuole comunicare? :sad: ha un senso ciò che dice, o parla a vanvera?


ps: spero di non aver sbagliato sezione.. :look:
 

Miu

Spam Master
a me sembra che sta tipa abbia qualche problema agli occhi...e dovrebbe anche farsi vedere da un dentista.
forse da uno psichiatra anche.
allora meglio quella che fa un pompino alla banana no?
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Miu ha scritto:
a me sembra che sta tipa abbia qualche problema agli occhi...e dovrebbe anche farsi vedere da un dentista.
forse da uno psichiatra anche.
allora meglio quella che fa un pompino alla banana no?
cazooo, hai ragione!!!!1!! tranne per gli occhi forse...mi sembrano nella norma, i denti invece sono disastrati :zizi:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ma che razza di denti ha? Sembra quasi senza canini! Comunque boh se i suoi video sono visti così tanto vuol dire che dice cose interessanti, o più probabilmente, c'è una mandria di pugnettari pedo-nippo-malati molto, MOLTO grande che bazzica sul tutubo..
 

Mabelrode

Get a life
No, non è famosa perchè dice qualcosa di interessante.. è diventata un fenomeno mediatico qualche mese fa per aver fatto un video in cui non faceva assolutamente niente se non fissare la telecamera con i suoi occhioni per un minuto. Visto il successo ha cominciato a ripetere il video con piccole variazioni sul tema, come dir qualche stronzata.
 

Ade Mc Pantheon

Typing Monkey
Vorresti dirmi che rischia di finire sull'olimpo con chocolaterainman e numaman!? :surprise:
E' assurdo.. loro almeno hanno "stile".
Comunque uppo il discorso riguardo ai denti, ma a proposito degli occhi.. bè almeno quelli hanno il loro fascino (molto anime) :schiuma:
 
A

Anonymous

Guest
cazzo le giapponesi sono disegnate
quegli occhi e quei denti non appartengono alla specie umana

cmq di sicuro sono gente inferiore

cioè devi mangiare IL RISO e inventi LE BACCHETTE ??
è come, volendolo mangiare con le mani, chiudere i pugni e tenere distesi gli indici, solo i due indici, e cercare di mangiare con quelli...

sono gente che non è stata capace di inventare LE LETTERE

dai su, lasciamoli cuocere nel loro brodo questi idioti. per fortuna siamo sul communisty altrimenti avrei invocato i forni.
 

ding

Chosen one
boh dice qualcosa tipo "ciao sono contenta grazie mille ciao ciao" in soldoni... dormito troppo poco per tradurre altro :asd:
senti alastor. è lui che giapponizza seriamente :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Avete imparato il giapponese per capire gli hentai, vero?


Non sono affatto d'accordo con Ilario.. i giapponesi sono splendidi proprio per queste cose.
 

heytom

Spam Master
ilario ha scritto:
cioè devi mangiare IL RISO e inventi LE BACCHETTE ??
è come, volendolo mangiare con le mani, chiudere i pugni e tenere distesi gli indici, solo i due indici, e cercare di mangiare con quelli...

Non hai capito un cazzo.
Con il cucchiaio son bravi tutti a mangiare il riso, ma per mangiarlo con le bacchette bisogna essere veramente PRO.
E poi se hai un caccolone incastrato nel naso e hai solo il cucchiaio come la mettiamo? Invece con le bacchette unisci l'utile (Scaccolamento) al gustoso (Condimento) :sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
heytom ha scritto:
E poi se hai un caccolone incastrato nel naso e hai solo il cucchiaio come la mettiamo? Invece con le bacchette unisci l'utile (Scaccolamento) al gustoso (Condimento) :sisidinet02:

non ho ancora digerito, mi hai invertito il processo...
 
A

Anonymous

Guest
la mia ragazza studia giapponese :look: è al 2° anno quindi non assicuro niente.
 

heytom

Spam Master
ilario ha scritto:
non ho ancora digerito, mi hai invertito il processo...

Ora vai a cercare un paio di bacchette e rimangia tutto. Quando avrai ripulito tutto ma proprio tutto allora sarai anche tu un vero PRO giapponese.
Buon ri-appetito :snob:
 
A

Anonymous

Guest
no mai dai siamo seri il riso con le bacchette è come farsi le seghe a gomitate
 
ilario win

cmq mi spiegate per quale cazzo di motivo sto video è statov isto 4 MILIONI e mezzo di volte?

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=kib05Ip6GSo&feature=channel_page[/youtube]
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
beh ora lo hai messo qui e hai fatto aumentare le sue visite. Boh, essenzialmente nel nostro mondo va avanti chi non sa fare un cazzo.
 
Alto