Punti Esperienza

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo me il guadagno è troppo lento, ci vogliono circa 10 incontri solo per passare da 3° a 4° livello.

Aggiungerei anche dei PX bonus a seconda di quello che succede nel combattimento: arringare la folla, fare critici, massimo del danno, ecc.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Attualmente seguono pedissequamente i gradi di sfida. Quindi niente di più e niente di meno dei px che uno guadagna in una sessione per ciascun singolo mostro che il gruppo abbatte.

I tornei danno dei bonus ma solo al vincitore. Se pero' tutti reputate siano troppo bassi perchè preferite livellare più in fretta se ne può discutere tranquillamente.

Idem per eventuali px extra dati da particolari azioni o chè.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
vogliamo piu px alza il welfare fottuto conservatore

vogliamo 1000 px di cittadinanza al mese
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Considerando che i tornei richiedono tempo e che c'è solo un vincitore, a tutti gli altri serviranno un minimo di 10 incontri per livellare (considerando di vincerli tutti). Secondo me è un po' troppo, specie se aspiriamo a scalare tutte le leghe e considerando che qualcuno avrà poco tempo per giocare.

Io accelererei la crescita dei PX, il come però non so.

Io sarei per raddoppiare il guadagno base del GS + bonus tipo di 100PX per critico, 200 per incontro finito senza subire danni, 50 per ogni volta che si fa alzare il gradimento della folla, roba così.

In 5 match ben giocati uno livella easy e si può arrivare anche a giocarsi la roba grossa in tempi ragionevoli, considerando che ai livelli alti ci vogliono molti più PX.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si anche io direi 5 match a livello in un modo o nell altro siano adeguati

10 sono troppi per un gioco cosi light
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci può stare mi pare ragionevole. Appena ho un secondo aggiorno tutto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho ideato un sistema a percentuali, così anche i bonus vanno bene per tutti i livelli (200PX al 15° livello non conterebbero come al 4°).

BASE: il doppio del guadagno dato dal GS

BONUS (da applicare al guadagno base)
- Dominatore: +50% in caso di vittoria ottenuta senza subire danni
- Gran Colpo: +20% per ogni critico
- Spettacolare: +10% per ogni volta che si arringa con successo la folla
- Duro a Morire: +10% se si vince essendo rimasti con solo 1/10 dei propri punti vita
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci ho messo i nomi tipo Achievement così se vogliamo fare tipo un "medagliere" possiamo farlo.

Sarebbe figo fare un thread dove raccogliere le "figurine" di tutti i combattenti con immagine, descrizione, premi vinti, achievement ecc. :3
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho corretto la cosa dei px e aggiornato i px degli scontri già fatti. Mikh e Zara quindi aumentatevi i px in accordo alle nuove regole.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quanto riguarda i px extra. Mikh io non ho tempo, ma se tu hai modo di controllare nei log precisamente cosa hai fatto di quelle cose e scrivi qua quanti px sono. Io lo sto facendo ora con il combattimento tra me e Zara.

Ah, ho nerfato un attimo la cosa del 10% per ogni performance check, è davvero eccessivo. Se uno spamma manovre in combattimento si becca anche un bel +50%/100% che è davvero troppo. Ora ti da un 20% in più se concludi il combattimento con la folla almeno "friendly".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Era per i check riusciti, non tutti quelli tentati, comunque ok mi sembra equilibrato. Stasera ti mando un pm con l'aggiornamento dei px.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si appunto, mi pare eccessivo perchè magari in un incontro fai pure 4-5 check riusciti, +50% solo per quello mi pare davvero troppo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto pensando di nerfare "dominatore", iol 50% mi pare davvero tanto. Un pg come quello di Mikh praticamente sempre, per com'è il suo pg, finisce senza subire colpi se vince e praticamente prende fisso 1 volta e mezzo i px, forse sbilancia un po'.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Finire un combattimento senza prendere neanche un danno mi sembra normale che dia almeno almeno il doppio dei punti rispetto al fare UN critico :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mik pero' ol concetto del tuo pg è: o finisco senza subire danni o perdo. Quindi capisci che comunque verso di te è sbilanciatissimo come achievement perchè se vinci prendi SEMPRE una volta e mezzo i px. Cosa che gli altri personaggi invece non possono fare, perchè è moolto più difficile per loro non subire mai danni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è affatto vero, posso sopravvivere anche se vengo colpito una o due volte e più di una volta sono andato vicino a prenderlo. Se canno un solo Redirection prendo un attacco, finora non è successo. Anche perché gli HP sono ancora bassi per tutti quindi posso riuscire ad uccidere l'avversario prima di finire i Redirection, cosa che a livelli più alti non è affatto scontata.

Chi ha CA alta ha la stessa probabilità di riuscire a non prendere un colpo, basta che l'avversario non tiri abbastanza alto. Io ho un tiro attivo invece di una CA passiva, quindi può essere alto o basso. FInora mi è andata bene ma non è affatto una certezza matematica.

Sarebbe come abbassare il critico se uno lo portasse coi talenti a 15-20 e gli altri no.
 
Alto