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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: avrebbi appena scoperto che si posso dire le frasi dinamiche lo starei facendo giusto?

Punti Esperienza

Discussione in 'Fosse di Combattimento' iniziata da Mikhail Mengsk, 16/04/2013.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Secondo me il guadagno è troppo lento, ci vogliono circa 10 incontri solo per passare da 3° a 4° livello.

    Aggiungerei anche dei PX bonus a seconda di quello che succede nel combattimento: arringare la folla, fare critici, massimo del danno, ecc.
     
  2. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantacalciaro

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    credo che i tornei ne diano di piu :looksi:

    credo.
     
  3. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Attualmente seguono pedissequamente i gradi di sfida. Quindi niente di più e niente di meno dei px che uno guadagna in una sessione per ciascun singolo mostro che il gruppo abbatte.

    I tornei danno dei bonus ma solo al vincitore. Se pero' tutti reputate siano troppo bassi perchè preferite livellare più in fretta se ne può discutere tranquillamente.

    Idem per eventuali px extra dati da particolari azioni o chè.
     
  4. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantacalciaro

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    vogliamo piu px alza il welfare fottuto conservatore

    vogliamo 1000 px di cittadinanza al mese
     
  5. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Sconfiggeremo la ka$ta!!11!
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Considerando che i tornei richiedono tempo e che c'è solo un vincitore, a tutti gli altri serviranno un minimo di 10 incontri per livellare (considerando di vincerli tutti). Secondo me è un po' troppo, specie se aspiriamo a scalare tutte le leghe e considerando che qualcuno avrà poco tempo per giocare.

    Io accelererei la crescita dei PX, il come però non so.

    Io sarei per raddoppiare il guadagno base del GS + bonus tipo di 100PX per critico, 200 per incontro finito senza subire danni, 50 per ogni volta che si fa alzare il gradimento della folla, roba così.

    In 5 match ben giocati uno livella easy e si può arrivare anche a giocarsi la roba grossa in tempi ragionevoli, considerando che ai livelli alti ci vogliono molti più PX.
     
  7. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantacalciaro

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    si anche io direi 5 match a livello in un modo o nell altro siano adeguati

    10 sono troppi per un gioco cosi light
     
  8. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Ci può stare mi pare ragionevole. Appena ho un secondo aggiorno tutto.
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Ho ideato un sistema a percentuali, così anche i bonus vanno bene per tutti i livelli (200PX al 15° livello non conterebbero come al 4°).

    BASE: il doppio del guadagno dato dal GS

    BONUS (da applicare al guadagno base)
    - Dominatore: +50% in caso di vittoria ottenuta senza subire danni
    - Gran Colpo: +20% per ogni critico
    - Spettacolare: +10% per ogni volta che si arringa con successo la folla
    - Duro a Morire: +10% se si vince essendo rimasti con solo 1/10 dei propri punti vita
     
  10. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Mi piace, direi che è approvato e correggo tutto al più presto.
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Ci ho messo i nomi tipo Achievement così se vogliamo fare tipo un "medagliere" possiamo farlo.

    Sarebbe figo fare un thread dove raccogliere le "figurine" di tutti i combattenti con immagine, descrizione, premi vinti, achievement ecc. :3
     
  12. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Ho corretto la cosa dei px e aggiornato i px degli scontri già fatti. Mikh e Zara quindi aumentatevi i px in accordo alle nuove regole.
     
  13. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Per quanto riguarda i px extra. Mikh io non ho tempo, ma se tu hai modo di controllare nei log precisamente cosa hai fatto di quelle cose e scrivi qua quanti px sono. Io lo sto facendo ora con il combattimento tra me e Zara.

    Ah, ho nerfato un attimo la cosa del 10% per ogni performance check, è davvero eccessivo. Se uno spamma manovre in combattimento si becca anche un bel +50%/100% che è davvero troppo. Ora ti da un 20% in più se concludi il combattimento con la folla almeno "friendly".
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Era per i check riusciti, non tutti quelli tentati, comunque ok mi sembra equilibrato. Stasera ti mando un pm con l'aggiornamento dei px.
     
  15. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Si appunto, mi pare eccessivo perchè magari in un incontro fai pure 4-5 check riusciti, +50% solo per quello mi pare davvero troppo.
     
  16. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Sto pensando di nerfare "dominatore", iol 50% mi pare davvero tanto. Un pg come quello di Mikh praticamente sempre, per com'è il suo pg, finisce senza subire colpi se vince e praticamente prende fisso 1 volta e mezzo i px, forse sbilancia un po'.
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Finire un combattimento senza prendere neanche un danno mi sembra normale che dia almeno almeno il doppio dei punti rispetto al fare UN critico :V
     
  18. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Mik pero' ol concetto del tuo pg è: o finisco senza subire danni o perdo. Quindi capisci che comunque verso di te è sbilanciatissimo come achievement perchè se vinci prendi SEMPRE una volta e mezzo i px. Cosa che gli altri personaggi invece non possono fare, perchè è moolto più difficile per loro non subire mai danni.
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Non è affatto vero, posso sopravvivere anche se vengo colpito una o due volte e più di una volta sono andato vicino a prenderlo. Se canno un solo Redirection prendo un attacco, finora non è successo. Anche perché gli HP sono ancora bassi per tutti quindi posso riuscire ad uccidere l'avversario prima di finire i Redirection, cosa che a livelli più alti non è affatto scontata.

    Chi ha CA alta ha la stessa probabilità di riuscire a non prendere un colpo, basta che l'avversario non tiri abbastanza alto. Io ho un tiro attivo invece di una CA passiva, quindi può essere alto o basso. FInora mi è andata bene ma non è affatto una certezza matematica.

    Sarebbe come abbassare il critico se uno lo portasse coi talenti a 15-20 e gli altri no.
     
  20. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Non sono d'accordo, ma sentiamo cosa ne pensano gli altri.
     

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