[Pugno di Ferro - Ea] Il Vulcano e i suoi frutti

The Shiran Reborn

Chosen one
Il rappresentante del ricchissimo regno di Ishitara si fa avanti e prende la parola.

- Siamo interessati a comprare tutto il Mithril necessario, sia quello disponibile ora che in futuro. Offriamo 11 casse di monete d'oro per tonnellata. -
 

Volatile

Spam Master
- Il Corvo ha offerto per primo - annuncia Foibur - invito quindi le parti a giungere a un compromesso, se lo desiderano. In caso contrario, il Corvo avrà una fornitura di 6 tonnellate di mithril dilazionate in 3 anni (+1 unità il quarto anno). Ishitara, se lo vorrà, avrà la precedenza sulle forniture successive -
 

Silen

Get a life
A nome dell'Impero meridionale, anche Francesca Findabair afferma il proprio interesse per il materiale estratto dal vulcano. L'offera dell'Impero meridionale è di 15 monete a tonnellata per un ammontare di 2 tonnellate all'anno per tre anni.
 

Volatile

Spam Master
Foibur si ritira a parlare con i suoi collaboratori.
(Avrete una risposta a breve)

[OFF si raga, però io ho impiegato un gaziliardo di ore per fare il gdr e nessuno me lo caga. Amate tutti il cazzo...]
 

Redual

Brontolo
L'emissario del Regno di Minnonar rimase in disparte per quasi tutto il tempo.
Il suo sguardo era rapito dalla vista dell'opera sul vulcano, solo la dimostrazione sul mithril sembrò destare vagamente la sua curiosità.

Ignorò totalmente le contrattazioni in atto, dentro di sè le disprezzava, "schiocchezze da mercato", non di meno era grazie agli umani se il commercio nel regno fioriva redditizio.

Ma il vulcano, il suo ribollire di magia perfetta e puntuale, la sua grandiosità riempivano il suo animo di orgoglio e canalizzavano il suo sguardo e il suo interesse.

Certo, intorno a quell'opera perfetta vi erano gli operai nanici, nella sua mente formiche operose intente a raccogliere la linfa di qualcosa più grande.
Ma tra se e se lo sapeva, quell'opera grandiosa era solo merito degli studi e dell'arte dei Priminati, questa presa di coscienza per un attimo fuggente fece nascere nel suo animo sentimenti contrastanti. Se tutto quello era merito loro, tutti i suoi frutti dovevano appartenere agli elfi, o meglio una tale bellezza e perfezione non doveva essere lordata dall'avidità e dal commercio, doveva rimanere un monumento all'Arte, alla Magia e alla benevolenza di Ea che si era fatta dolcemente placare.

Ma poi la calma, la saggezza e una buona dose di superiorità insita ormai profondamente tra il suo popolo lo fecero tornare ad una relativa pace interiore, quello invero altro non era che un dono e un chiaro segno del sacro ruolo di Guida riservato ai Priminati.

Di tutto questo, ciò che trapelò all'esterno dell'aliena corazza di tranquillità e calma che da alcuni anni avvolgeva gli elfi del Regno furono solamente poche parole.

"Magnifica, un opera superba."
 

Balto

Ninja Skilled!
[ma il bonus dura finchè hai una fornitura o una volta che un'unità è equipaggiata ha il bonus "per sempre"?]
 

Balto

Ninja Skilled!
un annoiato Mannfred segue dai margini il "tour".
Non spiccica quasi mai una parola e persiste nell'avere quell'aria da "sono qui perchè mi ci hanno spedito a forza".
Solo alla vista del centurione nanico sembra interessarsi un minimo a quanto lo circonda, nonostante il disagio ed il fastidio per il trovarsi sottoterra... ed in un vulcano per giunta.

Dopo la dimostrazione sul mithril: "mmmh.... bello.... offriamo 20 monete a carico per eventuali quantità che si renderanno disponibili in futuro... ora scusate ma.... soffro terribilmente il caldo... ci vediamo fuori eh?"
 
Alto