Arti Visive Pubblicità

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
bellissima quella dei gatti, non l'avevo mai vista.


per quella giapponese ci sono poche parole, ovviamente sponsorizza mangime magico per cani :looksi:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
fattelo dire da un calabrese, è davvero orrenda come tutte le altre commissionate dalla regione calabria. La battuta così mi abbronzo è davvero pessima.

La pubblicità della Volkswagen è tra le mie preferite, adoro quel bambino ed invidio il suo costume :sad:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Mi hai fatto venire in mente una pubblicità ancora peggiore della regione calabria, che fece molta polemica qualche anno fa.
Commissionata per una cifra di soldi ad Oliviero Toscani, da cui ci si aspettava qualcosa di meglio di questo.

Regione Calabria - Spot di Oliviero Toscani
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
beh si... questa è una cazzata in effetti, a quella dei bronzi di riace a me sembra simpatica e in tono con il "tema" e cioè le vacanze, prendendo come protagonisti due "simboli" della regione
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
tolto il costo spropositato Oo io l'ho trovata molto carina e soprattutto capace di attirare molto l'attenzione del pubblico...
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Boh non ti so dire, a me sembrano tutte pubblicità di stampo "vecchio" dovrebbero cacciare qualcosa di nuovo secondo me... poi boh! sarà che parto prevenuto però a me risulta banalotta...
 
Olwe ha scritto:
Mi hai fatto venire in mente una pubblicità ancora peggiore della regione calabria, che fece molta polemica qualche anno fa.
Commissionata per una cifra di soldi ad Oliviero Toscani, da cui ci si aspettava qualcosa di meglio di questo.

Regione Calabria - Spot di Oliviero Toscani




avessero fatto una roba del genere sulla Toscana gli avremmo mandato Benigni, nudo, a cacargli nella cassetta della posta, maiala che abominio =|
 

Amos_Moses

Spammer
ma solo lo spot è costato 2.5 milioni di eypo o anche altre cose? la frase ""questa prima parte di campagna utilizza risorse per 2,5 milioni di euro" lascia intendere che ci sia dell'altro, però cazzo sono tanti per due modelli che dicono cagate, soprattutto se questa è solo la prima fase, con quello che avran già speso per restaurarli poi...
boh a me non sembra niente di scandaloso, di certo si poteva fare di meglio con meno soldi. :pippotto:
 
Alto