Arti Visive Pubblicità

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
gli spot della chanel sono sempre bellerrimi *_* io adoro chanel


io adoro questo

pizaa la kun


cmq le pubblicità delle macchine sono quasi tutte molto studiate e davvero bellissime, quella postata da fake è geniale
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Amos_Moses ha scritto:
mi darete dell'omosessuale ma secondo me l'ultimo spot dello chanel n° 5 è fighissimo


Audrey Tatou. no way this could make you gay. NO WAY :snob:




ps: di quella di fake, ho apprezzato da morire quella del lurpak. una volta in collegio i miei amici "per sbaglio" hanno comprato quel burro: per un mese il nome burro è stato abrogato e sostituito con lurpak, che è molto più figo.
"scusa hai del burro da prestarmi?" "primo frigo a destra, prendi il LURPAK" :awesome:
(ovviamente, lo sburro è diventato lo slurpak :hehehe: )
 

breakinlord

Ninja Skilled!
\/alchiria ha scritto:
gli spot della chanel sono sempre bellerrimi *_* io adoro chanel


io adoro questo

pizaa la kun


cmq le pubblicità delle macchine sono quasi tutte molto studiate e davvero bellissime, quella postata da fake è geniale
ogni volta che la rivedo mi fa morire :rotfl:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
quando dice "ignored?" dovrebbero sostituirgli la faccia con forever alone sarebbe ancora meglio ahaahah
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
A me non piacciono le pubblicità dei profumi, ci sono sempre modelle troppo magre (davvero troppo :handicappato: ) e modelli strani, dalla dubbia sessualità
 

Amos_Moses

Spammer
in generale neanche a me, tante le trovo leziose e superflue (come quelle del cibo per i gatti) ma questa in particolare è riuscita ad appassionarmi
 
Alto