Prova piattaforma forum

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Signori, la cassa è aperta.
Potete mandare i vostri soldi sulla tessera.
[hide] Purtroppo ora è possibile fare ricariche postepay su tessere di altri solo all'ufficio postale.
I dati che vi servono:
4023 6006 4106 6636
Mario Manzo

Con paypal:
ogh_fireburp@hotmail.com
[/hide]
Dateci dentro!
 

Epitaffio

SoHead Technician
Da una rapida scrollata (sottraendo tempo al lavoro, maledetti voi) dovremmo essere in questa situazione:


Arch - 20/30
Lait - 20
Small - 5
Ogh - 10?
Zara - 15/20
Nunzia - 10
Bardiel - 20/30
Pepi - 10/15
Sacrifar - 20/30


Quindi nel "worst sccenario" 110 euro che dovrebbero coprire interamente il costo (110$ = 85€ *1.21iva = 103€)

Non so se il poll è pubblico con i risultati, ma da quel che vedo mi sembra la community si è dimostrata a favore (25 votanti, il numero medio di utenti giornalieri, quindi immagino la gran parte di chi visita il forum giornalmente), quindi si, potete inviare le ricariche :zhat:


Se qualcuno è contrario, per favore parli ora o taccia per sempre ::\:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ah ovviamente non dovete cacciarli per forza o dare per forza quanto scritto precedentemente, ci mancherebbe :V
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Epitaffio ha scritto:
Ah ovviamente non dovete cacciarli per forza o dare per forza quanto scritto precedentemente, ci mancherebbe :V

Sono sicuro che in qualche modo riusciremo comunque a spenderli.
 

Laitorn

SoHead Hero
Anche perchè la cassa è la stessa da cui attingiamo per il rinnovo dell' host, quindi a 'sto punto che si faccia un fondo per tutte le spese inerenti la gestione del lato tecnico del forum (incluso lo stipendio di Epi)
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
perchè non si può più dal tabaccaio? non so se riesco a passare dalle poste domani :/
 

WesT_Tale

Spam Master
Valchiria ha scritto:
perchè non si può più dal tabaccaio? non so se riesco a passare dalle poste domani :/

Al tabaccaio devi presenziare con documento di identità di Oghard originale :V

PS: io posso versare 10€
 

Nohant

Chosen one
chiedo a mia madre di fare 10 euro di ricarica -lavora in posta-
però non assicuro proprio nulla, quella è ritardata.
 

Laitorn

SoHead Hero
Nohant ha scritto:
chiedo a mia madre di fare 10 euro di ricarica -lavora in posta-
però non assicuro proprio nulla, quella è ritardata.

Se non è assicurato che un' impiegata delle poste sappia fare una ricarica postepay direi proprio che non so più in cosa credere.
 

Nohant

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Se non è assicurato che un' impiegata delle poste sappia fare una ricarica postepay direi proprio che non so più in cosa credere.
più che altro è che nelle poste, ai piani alti è esplosa una bomba atomica per l'elezione di grillo, ma veramente atomica.
quindi ora come ora non riesce più a gestire nulla.
 
Alto