proposta regolamento - reclutamento unità

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
von kleist ha scritto:
il problema non è nei tempi di studio che sono realistici per quel che vedo, è nel costo in azioni per aggiornare le unità come ha detto redual

continui a dire baggiate visto che:

Raufestin ha scritto:
Dipende dai casi. Non c'è una regola fissa perché esistono aggiornamenti ed aggiornamenti.

Pensa a quello che vuoi fare e vediamo di vedere come farlo.

e non mi hai proposto nulla che mi risulti ::3:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Brontolo ha scritto:
a risposta ricevuta mi sento un grande idiota... devo smetterla di impegnarmi in certe discussioni

brontolo.jpg
 

Redual

Brontolo
il mio problema permane comunque..
Rauf ma invece di fare sempre soluzioni ad hoc, buttare giù una linea comune?
Non è una critica però sì, so già che se ti espongo i miei problemi di "riarmo" si trova una soluzione (forse) insieme, ma se si facesse una cosa generica..
 

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
il mio problema permane comunque..
Rauf ma invece di fare sempre soluzioni ad hoc, buttare giù una linea comune?
Non è una critica però sì, so già che se ti espongo i miei problemi di "riarmo" si trova una soluzione (forse) insieme, ma se si facesse una cosa generica..

Redual non è sbilanciato il sistema. Puoi anche fare reazioni da usare per riarmare.
Saluti.
 

Toga!

Chosen one
Credo che invece l'URSE abbia un fior di esercito della madonna. e Credo che in 10-15 turni possa farsi almeno 30 40 reggimenti/stormi/navi se vuole.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Redual ha scritto:
il mio problema permane comunque..
Rauf ma invece di fare sempre soluzioni ad hoc, buttare giù una linea comune?
Non è una critica però sì, so già che se ti espongo i miei problemi di "riarmo" si trova una soluzione (forse) insieme, ma se si facesse una cosa generica..

*

E anche una regola comune per il riequipaggiamento/aggiornamento dei modelli aiuterebbe tantissimo.


Toga fare reazioni costa 1 PA + il PA necessario per l'azione normale. Posto che abbia qualche senso che sia possibile reclutare unità così, al volo. :fag11:
 

Redual

Brontolo
Toga! ha scritto:
Credo che invece l'URSE abbia un fior di esercito della madonna. e Credo che in 10-15 turni possa farsi almeno 30 40 reggimenti/stormi/navi se vuole.

cioè.. 10 15 turni?
toga basta trollare, a parte che non credo proprio che arriveremo a fare altri 10/15 turni, neanche la namibia ha dei programmi di rimodernamento-riarmamento così tanto ridicoli.
 

Rolek

Spam Master
Redual ha scritto:
cioè.. 10 15 turni?
toga basta trollare, a parte che non credo proprio che arriveremo a fare altri 10/15 turni, neanche la namibia ha dei programmi di rimodernamento-riarmamento così tanto ridicoli.
BOOOOO
 

Solctis

Chosen one
Redual che cazzo dici..

Questo Leader é l'unica cosa giusta del mondo e deve continuare in eterno come il Reich millenario, solo finché non moriremo di vecchiaia e passeremo, da handicappati fisici e mentali, i rispettivi paesi ai nostri figli e nipoti.

Così da poter sentire: mio nonno ha invaso il Kosovo, il tuo che ha fatto? Le conferenze di pace?

:hehehe:

Vorrei invecchiare e spegnermi così sentendo questa frase.
 

Toga!

Chosen one
Redual ha scritto:
cioè.. 10 15 turni?
toga basta trollare, a parte che non credo proprio che arriveremo a fare altri 10/15 turni, neanche la namibia ha dei programmi di rimodernamento-riarmamento così tanto ridicoli.

arriveremo al turno cento e tu avrai un paio di gemelle che finiranno a fare pompini al vicesindaco del tuo comune per colpa della crisi e di Matteo Renzi premier.
 
Alto