SoH-Pensiero pronostici e madonne post-calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sacrifar

Ninja Skilled!
Aridaje con l'offerta alta di radomir e valerio, li avrei al 99% pisciati nel mercato libero prendendoci metà del loro valore, shaka me li ha valutati a prezzo pieno, direi che ci abbiamo guadagnato entrambi.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
A guardare le rose, mi piacciono un sacco gli arancioni, secondo me romperanno il culo a un sacco di gente.
E l'attacco dei viola è un bel ditone nel culo...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yamamoto è colpa di Zara che mi ha inculato di un paio di crediti Gengaro che era meglio, alla fine mi era rimasto solo lui o prendere Martelli da Zara che però è falloso. Non avevo altre scelte, usando solo mediani che hanno pressing. E per come voglio giocare ho bisogno di quattro mediani che girano, stesso motivo per cui ho deciso di strappare Prajak a Shaka. Ho venduto Bordino, vero, che è un 5-5-5 ma preso Keegan da Artik che è 5-1-5, non avendo intenzione di giocare lanci sostanzialmente non è cambiato nulla e in più ho forse il mediano più forte che c'è nel campionato. Musthaid secondo me è un signor giocatore per chi gioca corale, simulazione è un'abilità molto utile e anche se non entra ha comunque 8 di corale che non è poco.

Alla fine mi ritrovo con più o meno lo stesso numero di giocatori dell'anno scorso, forse uno meno, ma tenendo conto che alcuni hanno giocato forse 1-2 partite direi che ce li possiamo far bastare.

In ogni caso non mi vedo favorito, ho fatto una scelta che è quella di avere uno stile di gioco ben preciso, poco modificabile (giusto in attacco con Bombarda), dato che l'anno scorso cambiare durante la partita a lanci e individuale mi ha dato pochissime soddisfazioni. Ma non so quanto potrà pagare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti comunque giocherò rete di passaggi più corale, c'è il bonus pure lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto