SoH-Pensiero pronostici e madonne post-calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
qui tutti i commenti sulle varie squadre e i vostri pronostici

l'anno scorso ci prese ostregone: campionato al lokomotiv e coppa al borussia
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me lo scudetto ancora lotta a due tra lokomotiv e Borussia, con Borussia, imho, avvantaggiata quest'anno
Lotta salvezza devo ancora vedere bene, ma sembra tutto ben equilibrato.
Io spero di salvarmi con almeno 2 giornate di anticipo
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
qui tutti i commenti sulle varie squadre e i vostri pronostici

l'anno scorso ci prese ostregone: campionato al lokomotiv e coppa al borussia
E azzeccai anche la mia retrocessione. :awesome: Va detto che però i pronostici li feci alla fine del girone d'andata. Dopo provo ad azzardare podio e vincitore coppa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Borussia
Lokomotive
Barriera

------


le retrocessioni sono indecifrabili. ma ho beccato al primo turno la squadra piu forte cazzo
 
Ultima modifica:

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
maxresdefault.jpg
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
parere mio:
borussia e sporting in pole per il titolo
lokomotiv, cerberus, barriera e verticale bagarre nel mezzo
bulldogs e legio favorite per la salvezza, athletic e marciano un passo indietro

coppa al lokomotiv, che a gennaio ha una barca di soldi per sistemare tutto ciò di cui hai bisogno
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
parere mio:
borussia e sporting in pole per il titolo
lokomotiv, cerberus, barriera e verticale bagarre nel mezzo
bulldogs e legio favorite per la salvezza, athletic e marciano un passo indietro

coppa al lokomotiv, che a gennaio ha una barca di soldi per sistemare tutto ciò di cui hai bisogno
IO O LOTTO PER LO SCUDO O LOTTO PER RETROCEDERE

NIENTE VIE DI MEZZO RICORDA
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Allora, dando un'occhiata alle rose, direi che per il campionato se la gioca Cerberus, Barriera e Borussia. Vincitore finale Borussia
Per la coppa....uhmm...qua è più complesso, perchè dipende anche dagli incroci e dalla fortuna (casa, fuori casa). Se devo sparare un nome, dico Cerberus.
Per le retrocessioni è dura...molto dura...sparo due nomi, Bulldogs e Barralicca
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Allora, dando un'occhiata alle rose, direi che per il campionato se la gioca Cerberus, Barriera e Borussia. Vincitore finale Borussia
Per la coppa....uhmm...qua è più complesso, perchè dipende anche dagli incroci e dalla fortuna (casa, fuori casa). Se devo sparare un nome, dico Cerberus.
Per le retrocessioni è dura...molto dura...sparo due nomi, Bulldogs e Barralicca
e il lokomotive?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
e il lokomotive?

Tra quelle, in verità, lo vedo fuori dai giochi. Imho, ha un eccellente centrocampo per il pressing, e penso giocherà con un 4-2-3-1, ma è troppo vincolato dal fatto di avere solo 2 attaccanti e di questi solo 1 gli permette di cambiare gioco in individuale. Quando la forma inizierà a sentirsi, andando avanti solo con ali e trequartisti non so se regge botta. Certo, con i soldi che gli sono rimasti e gennaio può tranquillamente stravolgere il mondo, ma al momento lo vedo indebolito
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Coppa dipende al 70% dalle scelte degli allenatori: c'è grande equilibrio fra le squadre quindi qualcuno dovrà decidere di snobbarla per puntare al proprio obiettivo in campionato, o viceversa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Commenti vari sugli acquisti/cessioni:

- Sotomayor andato via a 10 con una sola offerta è clamoroso
- idem Zizka e Kebab, solo un'offerta, anche se i prezzi erano più congrui
- Santos ignorato da tutti, non me l'aspettavo
- rebaf che vende yamamoto a metà prezzo e poi lo ricompra per 4 milioni in più del valore reale :asd:
- oghard che fa il mercato per la prossima stagione ma si tiene quei paracarri di Acuto e Della Torre
- rebaf che smantella la squadra alla prima asta e si ritrova sotto organico perché impallinato alle buste
- una sola offerta per Biggio, siete delle cattive persone
- nessuna delle neopromosse che si accaparra Bombarda alla prima asta, vergogna
- nessuno su Gallagher che è un bel pezzone in attacco
- Bordino + 50 + una valutazione astronomica per Prajak
- molto alta anche Radomir+Valerio+4 milioni per Astes
- Papanti a 14 è un prezzaccio
- McFarlane a 10, ma dai
- in sostanza shaka = raiola
- Plestikov a 30 è un buon affare
- artik ha svenduto mezza squadra dal centrocampo in su per farne un'altra con più o meno lo stesso potenziale, forse qualcosina in meno
- Lucarelli svenduto al mercato libero, mah
- Non avrei speso 37 per Musthaid
- non c'è stata la corsa ai trequartisti/attaccanti che temevo, bene
- forse fossi stato nelle neopromosse avrei puntato a strappare qualche Over30 agli squadroni
- pochissimi si sono tenuti soldi per Gennaio, ma forse contano di vendere qualcuno in caso di emergenza
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Gazzetta, gazzetta, gazzetta! Pronostici per la stagione, pagelloni finali per il calciomercato, zucchero, cannella ed ogni cosa è bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto