Problema Avatar

Silen

Get a life
Ciao ragazzi, da qualche tempo sembra che non sia più possibile cambiare avatar al proprio profilo, ho diverse segnalazioni in proposito sia da vecchi che nuovi giocatori....sembra che ti faccia togliere quello vecchio ma dia sempre errore quando cerchi dic aricarne uno nuovo. Il buon Epi in pvt mi aveva detto che si era scassato qualcosa ma che non aveva proprio tempo di guardarci (poraccio, ha le mani piene in questo periodo :asd:) non c'è nessun altro che abbia le competenze per darci un occhio e sistemare? Non è niente di grave, per carità, ma comincio ad avere emzza dozzina di player tutti senza avatar e non li distinguo più lol.

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Purtroppo io non posso aiutarti, ma magari qualcuno che ha almeno accesso al pannello admin può vedere se c'è qualche log o boh.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
La metafora mi sembra chiara
Taormina_-_Tomba_di_Wilhelm_von_Gloeden_-_Autoritratto_-_foto_di_Giovanni_Dall%27Orto.jpg
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho buttato un oretta del mio unico pm libero (vi odio) e son risalito al problema.

La versione del forum è rimasta indietro come il cucco, quindi posso fare letteralmente zero.

L'unica sarebbe comprare l'estensione agli aggiornamenti (55$), backuppare tutto in caso di macelli (che ci saranno sicuri visto quanto siamo indietro), aggiornare e poi risistemare tutto tra tema, estensioni etc.
 

Epitaffio

SoHead Technician
No vabbè, se ci sono finanziatori disponibili a prendere l'aggiornamento della licenza io cerco di ritagliarmi un pochino di tempo e provare a fare l'aggiornamento (magari prima locale per evitare casini), però sarà una cosa lenta sicuramente
 

Silen

Get a life
Parliamone un po' allora...io qualche eurello sono disponibile a mettercelo, non tutte le 55 cocuzze però. Fra l'altro credo che a questo punto servirebbe un po' in generale da quanto ho capito e non solo per la cosa degli Avatar. Se c'è anche qualcun'altra anima buona disposta a dare un contributo...(appropo, come? PayPal? )
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Parliamone un po' allora...io qualche eurello sono disponibile a mettercelo, non tutte le 55 cocuzze però. Fra l'altro credo che a questo punto servirebbe un po' in generale da quanto ho capito e non solo per la cosa degli Avatar. Se c'è anche qualcun'altra anima buona disposta a dare un contributo...(appropo, come? PayPal? )

20€ ce li metto tranquillamente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se serve qualcosa per raggiungere la cifra contatemi. Ma ricordatemelo che sti giorni mi scordo anche il mio nome
 

Silen

Get a life
Allora ok, io un 10-15 euro ce li metto. Spiegatemi soltanto come devo fare il trasferimento che sono cose che non faccio mai e non vorrei far cazzate.
 

EuanIronfist

Spam Master
Aggiungo una piccolissima parentesi: siamo sicuri non sia necessario fare un passaggio intermedio tra le versioni? Se abbiamo versione Paleolitico 1.0 e ora siamo Età moderna 3.45, Età moderna supporta il passaggio da una versione così vecchia?

Ma in ogni caso, se ad @Epitaffio va bene, ed è lui che si dovrà far carico del comprare il pacchetto di aggiornamento, e se siamo più di una persona a voler contribuire come piacevolmente noto, usare paypal mi pare la via più breve ed indolore.
Donazione all'account di epitaffio e bona, non mi pare ci siano commissioni su questo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non dovrebbe essere un problema, con la licenza si ha diritto a tutte le versioni precedenti.

Poi in caso di cose diverse vedo un po' io come fare

Comunque nel caso di Paypal epitaffio gmail com
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ora che ci penso con l'occasione posso anche provare a migrare online così liberiamo il Mac mini di Amidee
 
Alto