Problema Avatar

Epitaffio

SoHead Technician
Ok e dopo aver perso anche la serata dietro mariadb che non ripartiva, vi saluto.

Controllate un pò cosa non funziona, di sicuro non ci sono queste cose:

Tema (per non avere una cosa a metà, vi consiglio di rimettere quello base, si cambia in basso a sinistra della pagina)
I vari plugin (tag, gruppi/tag principalmente)

Per il resto è cambiata un sacco di roba, quindi devo studiarmi un pò che opzioni ci sono nel pannello amministrativo
 

Silen

Get a life
Da un primo passaggio a parte il tag di gruppo, le icone delle scarpine sui thread con nuovi post e altre cose estetiche legate al tema del vecchio forum mi sembra funzioni tutto. Ho già anche spostato, uppato dei thread, per adesso nessun inconveniente. Ah i tag singoli mi sembra che funzionino! Prova:

@Epitaffio
 

Silen

Get a life
Sarebbe bello se si potesse colorare in maniera leggermente diversa i topic bloccati e in evidenza come avveniva sul vecchio forum. L'iconcina del lucchetto o del pin è quasi invisibile e uno non riesce a colpo d'occhio a capire la differenza fra thread aperti e chiusi o in evidenza.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si il tema è praticamente da rifare tutto, ma non contateci nel breve periodo insomma, già mi son bruciato il fine settimana :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Maledetto :asd: ma perché lo odi? Io lo trovo di una comodità assurda su smartphone, i temi responsivi mi sono sempre stati un po' sul cazzo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Maledetto :asd: ma perché lo odi? Io lo trovo di una comodità assurda su smartphone, i temi responsivi mi sono sempre stati un po' sul cazzo.
Ormai è più un meme che altro.

Comunque nella versione 2.X dovrebbe essere migliorato di tantissimo il tempa responsive, non l'ho ancora provato però sinceramente quindi non ho info di prima mano
 
Alto