Prima si organizza, meglio è.

maps

Spam Master
Tarpa ha scritto:
Special guest : Maps + macchina per tatuaggi.


sperando di togliere il forse al più presto possibile... la macchina dei tattoo chiaramente sarà in grado di tatuare solo roba nerd approved, vedi smiles loghi di soh et similia.
 

artista.

Uomo del Popolo
quindi non mi puoi tatuare un caduceo gigante sulla schiena con sotto scritto I WILL DO NO HARM.
anche se non so quanto mi sarei fidato di te. mi avresti potuto scrivere I WANT IT SO HARD.
 

ding

Chosen one
marton. ha scritto:
quindi non mi puoi tatuare un caduceo gigante sulla schiena con sotto scritto I WILL DO NO HARM.
anche se non so quanto mi sarei fidato di te. mi avresti potuto scrivere I WANT IT SO HEAD.
realfix
 

artista.

Uomo del Popolo
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
:mazza: io penso di si, e volendo cerco di persuadere il malefico docci.
sei sicuro che se la godrebbe in un ambiente pieno di aspies come noi?
io non infliggerei mai tale sofferenza ad un amico.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Io mi attaccherò ad artista come se fossi una sua escrescenza indesiderata quindi mi dovrete sopportare anche questo capodanno :snob:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Una cosa tipo "Docci?!? zomg!!1/" solo che non cliccherò mai il cimitero per leggere un suo post, quando ciò avverrà mi deleterò.
 

Leyia

Chosen one
Donne nude gratis per Hannibal

a52e1674.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora vi faccio la domanda del fattone: si deve dire con largo anticipo se si viene o si può decidere all'ultimo momento?

Perchè io so già che fino al 30 Dicembre non avrò la più pallida idea di cosa farò a Capodanno.
 

Leyia

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ora vi faccio la domanda del fattone: si deve dire con largo anticipo se si viene o si può decidere all'ultimo momento?

Perchè io so già che fino al 30 Dicembre non avrò la più pallida idea di cosa farò a Capodanno.

sarebbe molto meglio dirlo prima per evidenti questioni organizzative però sicuramente non c'è nessunissimo problema nel venire all'ultimo momento
 

artista.

Uomo del Popolo
Rebaf ha scritto:
Ora vi faccio la domanda del fattone: si deve dire con largo anticipo se si viene o si può decidere all'ultimo momento?

Perchè io so già che fino al 30 Dicembre non avrò la più pallida idea di cosa farò a Capodanno.
ho più o meno lo stesso problema.
 
Alto