Post per il mappatore

Finnen

FORSE Finnen
:rotfl:

volevi una croce in particolare?
ho semplicemente fatto una crocetta con 5 pixel neri e poi l'ho arrotondata col bianco ma mantenendo all'incirca la misura delle città, se vuoi un'altra combo di colori basta chiedere
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Troviamo anche un nuovo nome per la regione Liberia che è un po' anacronistico?

Ah Finnen, la regione Urmia è Vaspurakan in realtà.
 

artista.

Uomo del Popolo
anche sierra leone, costa d'avorio, burkina faso (nome inventato da sankara negli anni 80) sono anacronistici.
in africa la regione malabo è dove non c'è malabo, che sta su una delle isole nella regione di sao tomè. rinominare in Bata.
la regione Lome in congo non si può davvero vedere. rinominare in Nkuna (nome tribale di brazzaville).
parimenti la regione Cabinda nell'entroterra congolese non ha senso. a giudicare dalla posizione direi che si può rinominare in Mbandaka.
infine la regione iaoundè in congo è un orrore. rinominare in Gbadolite.

edit: no aspetta è sbagliata anche la regione juba. juba è sul nilo. rinominare in mbomou.

chi ha fatto l'africa scusate?
 

Finnen

FORSE Finnen
:rotfl:
la parte dal corno d'africa o poco sotto, verso nord, credo arrivi da un vecchio leader (su igz?)
la parte centro sud è un collage di altre mappe prese dall'internet che fossero sfruttabili per dimensioni e colmate da nomi lulli ::\:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come ho già detto le mappe si basano su quelle di Lord of Earth, un gioco pbem (nel vero senso di posta ordinaria, non e-mail) allostorico su cui si basa la primissima versione di Leadear ideata da il bizantino sul vecchio forum. E sono mappe un po' di merda devo dire, molti errori e suddivisione delle regioni fatte a cazzo.

Purtroppo non ho tempo di fare una mappa io che, documentandomi un minimo, sicuramente potrei fare una cosa molto più storicamente accurata e precisa. Dobbiamo adattarci a prendere quella e modificare perlomeno il nome, questo è il senso del lavoraccio che stiamo facendo fare a Finnen. Se tutti voi mi date una mano nelle zone dove siete più informati o semplicemente interessati, potremmo migliorarla sicuramente con un lavoro corale.

Finnen per i terreni e le risorse sono un attimo bloccato, la mappa risorse che c'è ora comunque è discretamente sbagliata. Quindi per ora aspetta ad iniziarla che potrebbe cambiare tutto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
rebbo son passati alle email...però il gioco va avanti dagli anni 80 e sono circa al turno 250 con la danimarca che ha quasi unificato l'europa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si ma nasce con la posta ordinaria, quello dicevo. Ovviamente sono passati alle e-mail. Un anno fa ero lì lì per comprare il kit per masterizzare una partita, il regolamento di quel gioco è tanta roba e adattabile a tutto praticamente.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dai ragazzi cercate di capire che fare una mappa iper fedele è un lavoro immenso da chiedere a finnen e rebbo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cambiare i nomi non c'è problema, semplicemente non essere troppo fiscali sulla ripartizione.
 

Finnen

FORSE Finnen
uppo così da correggere tutto e non perdermi ste robe che non avevo più sistemato

-la regione Urmia è Vaspurakan in realtà
-in africa la regione malabo rinominare in Bata
-la regione Lome in congo rinominare in Nkuna
-la regione Cabinda nell'entroterra congolese rinominare in Mbandaka
-la regione iaoundè in congo rinominare in Gbadolite
-la regione juba rinominare in mbomou.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Capo Verde chiamala Aulil.

Rinnovo l'invito a tutti ad aiutarmi/aiutarci nel rinominare le regioni africane che molte hanno nomi decisamente anti-storici.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Egitto può anche rimanere, per Aswan Assuan può andare.

Mi riferivo cmq più che altro alle zone dell'africa più "nera".
 
Alto