Post per il mappatore

Two-B

Typing Monkey
ora che ho la scheda posso dire anche io:

Ducato d'Austria:

Tirolo - ORO
Bavaria - FERRO
Austri - VITE
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Notavo che il Danubio è un po più corto rispetto alla realtà e praticamente non tocca l'Austria paese per cui il fiume dovrebbe essere importantissimo.

Mancano inoltre dei fiumi molto importanti in generale, fondamentali per il loro essere ostacoli e vie di comunicazioni nel pariodo cioé: Oder, Elba, Tamigi, Nistro, Vistula, quei tre-quattro dell'iberia occidentale, Loira e Don. Si possono aggiungere?

Inoltre secondo me si potrebbero mettere:
Pecheneg -> Bessarabia
Kur -> Latgallia
Daugava -> Lettonia
Musa -> Lituania
Lituania -> Rutenia
Turov -> Minsk
 

Finnen

FORSE Finnen
liberia -> Kru.
sierra leone -> Moyamba.
costa d'avorio occidentale -> Abidjan.
cda orientale -> accra.
burkina -> dahomey.
faso -> kano.
nigeria nord -> maiduguri.
nigeria sud -> delta del niger.
invertire bata e gabon.
mooshi (sullo zambesi) -> mposhi.
ennesi -> al fashir (fra kush e al-misr).

Pecheneg -> Bessarabia
Kur -> Latgallia
Daugava -> Lettonia
Musa -> Lituania
Lituania -> Rutenia
Turov -> Minsk

rebbo sammi l'ok per i nomi così cprreggo pure questi
per i fiumi fare si può fare senza (troppi) problemi, solo se qualche volontario me li traccia grossolanamente sulla mappa mi fate il grosso favore di non dovermeli cercare io, una volta abbozzati li sistemo.
se non cè nessun apprendista geografo datemi solo un pò di tempo, nel caso sarebbe d'aiuto anche solo sapere le regioni di sorgente e foce.

:zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Notavo che il Danubio è un po più corto rispetto alla realtà e praticamente non tocca l'Austria paese per cui il fiume dovrebbe essere importantissimo.

Mancano inoltre dei fiumi molto importanti in generale, fondamentali per il loro essere ostacoli e vie di comunicazioni nel pariodo cioé: Oder, Elba, Tamigi, Nistro, Vistula, quei tre-quattro dell'iberia occidentale, Loira e Don. Si possono aggiungere?

Inoltre secondo me si potrebbero mettere:
Pecheneg -> Bessarabia
Kur -> Latgallia
Daugava -> Lettonia
Musa -> Lituania
Lituania -> Rutenia
Turov -> Minsk

Si sono assolutamente d'accordo i fiumi sono troppo importanti
 

Nemo

Chosen one
L'Elba dovrebbe avere un percorso più trasversale, e arrivare almeno al confine con la Lusazia. Lo dico anche perché ho fatto un GdR che riguarda l'Elba, e se lo segnate e manco tocca i miei territori non ha molto senso :V

In generale i fiumi sulla mappa erano quasi sempre sul confine tra regioni, e forse sarebbe meglio se rimanesse così ::\:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
se si fanno al confine escono abbastanza una merda. L'Elba in effetti si può far passare al confine tra Sassonia e Lusazia

Comunque quelli aggiunti da noi di Leader passano anche in mezzo vedi Po e Tevere che nella mappa di LoE non c'erano.

A fronte di tale modifiche Francoforte di Falciatore dovrebbe diventare Francoforte sul Reno perché Nemo potrebbe costruire la sua Francoforte sull'Oder.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente per queste cose di mappe, mi affido completamente a voi dato che non è sicuramente la mia specialità. Quindi non avete manco bisogno del mio assenso.

Idem per i nomi.

L'unica cosa, dato che mano a mano è possibile mi dimentico di cambiare i nomi delle regioni. Chi ha dei nomi di regione da cambiare, mi mandi un e-mail sempre a leader1145@gmail.com con scritti i cambi da fare. Così alla prossima scheda aggiornata ce le avete tutte belle corrette.
 

Finnen

FORSE Finnen
scusate se spammo a buffo ma mi riuppo le correzioni da fare, tanto da buon ner sono a casa

liberia -> Kru.
sierra leone -> Moyamba.
costa d'avorio occidentale -> Abidjan.
cda orientale -> accra.
burkina -> dahomey.
faso -> kano.
nigeria nord -> maiduguri.
nigeria sud -> delta del niger.
invertire bata e gabon.
mooshi (sullo zambesi) -> mposhi.
ennesi -> al fashir (fra kush e al-misr).
Pecheneg -> Bessarabia
Kur -> Latgallia
Daugava -> Riga
Musa -> Lituania
Lituania -> Rutenia
Turov -> Minsk


Danubio
Oder
Elba
Tamigi
Nistro
Vistula
quei tre-quattro dell'iberia occidentale
Loira
Don
 

Finnen

FORSE Finnen
REgioni aggiornate

Danubio
Oder
Elba
Tamigi
Nistro
Vistula
quei tre-quattro dell'iberia occidentale (Duero, Tago)
Loira
Don
Rodano
Ural

http://img213.imageshack.us/img213/4127/gifprovvisoria.gif

- qualche ritocco grafico tipo spostare al centro i nomi delle regioni lo farò con calma
- i fiumi ho cercato un compromesso tra il letto reale e i confini delle regioni di leader, se ho fatto cagate grosse segnalate
- ho aggiunto rodano e ural

a breve aggiorno anche la economica

edit mi s'è sputtanata la formattazione. che cazzo è che si sputtana tutto usando il barrato? D::
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ah, non so se l'hai dimenticato oppure devi ancora farlo ma ci sarebbe un fiume da mettere in Irlanda...
 
Alto