Posizione Sport&Motori

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Provo a fare un po' un riassunto per un eventuale poll. Le varie possibilità sono:

1) Spostare Sport&Motori in Categoria principale e bona
2) Spostare Sport&Motori in una nuova categoria chiamata "Attualità/Società/Nomechesceglieremoviapoll" assieme al forum Politica
3) Spostare Sport&Motori in una nuova categoria chiamata "Nomechesceglieremoviapoll" assieme al forum Politica e al Bunker del War Nerd
4) Spostare Sport&Motori in una categoria nuova in cui mettere Sport&Motori e il forum del Fantacalcio (se questa opzione perde valutare un nuovo poll solo per il fantacalcio dato che è stata sollevata la richiesta di spostarlo da i giochi della comunità).
5) Status quo

Poi farei un altro poll per l'Antro, dato che il problema è stato sollevato durante la scelta del nuovo moderatore.

1) Status quo
2) Scorporo con Fumetti&Animazione in Arte&Cultura e l'Antro che rimane in Nerdizzando
3) Scorporo con Fumetti&Animazione in Nerdizzando

Vedete se manca qualcosa.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
2). Il fantacalcio avevo proposto di metterlo nel nerdizzando, una sezione solo per quello e sport non mi sembra la cosa migliore.

Per la seconda 1)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, se ritenete levate quell'opzione. Per il fantacalcio farei allora un poll a parte per evitare di incasinare le cose.
 

Nemo

Chosen one
Fantacalcio sta bene dove sta. E' un gioco della comunità, non un forum tematico. Piuttosto spostate tutta la categoria sopra Leader.
 

Nemo

Chosen one
Ma quale utilità? Il Fantacalcio è un gioco a cui gioca una parte degli utenti, come gli undici Leader che ci sono. Tutti i giochi sono in basso, separati dalle aree tematiche. Qual è la massima utilità data dallo spostare il Fantacalcio insieme allo Sport? Già spostare la categoria sopra a Leader lo renderebbe molto più comodo per chi lo usa, non vedo perché dovremmo fare qualcosa di speciale.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Ma quale utilità? Il Fantacalcio è un gioco a cui gioca una parte degli utenti, come gli undici Leader che ci sono. Tutti i giochi sono in basso, separati dalle aree tematiche. Qual è la massima utilità data dallo spostare il Fantacalcio insieme allo Sport? Già spostare la categoria sopra a Leader lo renderebbe molto più comodo per chi lo usa, non vedo perché dovremmo fare qualcosa di speciale.

L'utilità di non dover ogni volta scrollare tutto il forum per aprirne la sezione. E' una delle sezioni più frequentate soprattutto in questo periodo. Non ho capito cosa da fastidio vederlo nel nerdizzando. Sinceramente fottesega del nome delle sezioni, l'importante è che sia abbastanza ordinato e con le sezioni più frequentate in primo piano.
 

Nemo

Chosen one
A parte il fatto che comunque è una cosa che interessa solo una parte dell'utenza, ti rendi conto che spostare la categoria sopra ai Leader vuol dire metterla subito sotto Nerdizzando?
Non vedo perché bisogni metterlo in un posto a cui non appartiene, solo per dare un minimo vantaggio ad una comunque relativa parte della comunità.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
A parte il fatto che comunque è una cosa che interessa solo una parte dell'utenza

Irrilevante, anche il Bunker e la cucina per fare due esempi riguardano solo una parte dell'utenza.

Nemo ha scritto:
ti rendi conto che spostare la categoria sopra ai Leader vuol dire metterla subito sotto Nerdizzando?

Non voglio spostare la categoria, voglio mettere "Fantacalcio" dentro "Nerdizzando".

Nemo ha scritto:
Non vedo perché bisogni metterlo in un posto a cui non appartiene, solo per dare un minimo vantaggio ad una comunque relativa parte della comunità.

E ancora. E' una sezione con 10.000 post tra l'altro attiva solo 9 mesi.

Si potrebbe anche fare una sezione Sport con dentro: Sport/Calcio, Motori, Fantacalcio e Hattrick. Ma per me basta spostare su il fantacalcio per appunto motivi di "utilità" e perchè molti di quelli che giocano a fantacalcio sono dei nerd del calcio quindi si, ci sta tutta.
 

Nemo

Chosen one
Mou, mi sa che non hai capito quello che ho scritto.

Sto dicendo che appunto mettere la categoria "Giochi della comunità" sotto Nerdizzando invece che spostare il solo forum Fantacalcio ha una risultato quasi equivalente, senza snaturare la suddivisione in categorie.

In questo discorso il numero di post e utenti non c'entra nulla, altrimenti Leader 2015 dovrebbe stare anche sopra il Fantacalcio.

Il discorso è che ci sono delle aree tematiche, che magari non tutti frequentano, ma possono interessare a tutti, mentre i giochi della comunità, Leader compresi, sono forum a sé, con un'utenza specifica e senza interesse generale, e secondo me non dovremmo mischiare questi due tipi di forum, soprattutto quando il vantaggio per chicchessia sarebbe minimo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ce l'ho: splittiamo S&M in Sport (1 forum) e Motori (2), e li mettiamo in una stessa sezione Sport & Motori

:fag11:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
ce l'ho: splittiamo S&M in Sport (1 forum) e Motori (2), e li mettiamo in una stessa sezione Sport & Motori

:fag11:

Io l'ho detto: facciamo Sport, Motori, Fantacalcio e Hattrick tutti in una sezione.
 
Alto