Posizione Sport&Motori

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La propostad di Oghard, comunque, se ben strutturata, eviterebbe lo spostamento
Da quello che ho capito il problema della posizione di sport e motori è perchè lo sport non è "nerd". Mettendo qualcosa tipo passioni&hobby o una cosa del genere, a quel punto sta bene dove sta
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Secondo me la categoria "Nerdizzando" dovrebbe ricevere un nome diverso, tipo "Passioni" o "Interessi". Tanto ormai nel 2012 c'è venuto lo schifo della parola "nerd".

Anche questa è cosa buona e giusta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh ma perchè Videogames e Tecnologia non è roba nerd?

Hobby&Passioni sembra una di quelle riviste settimanali che escono con un pezzo di qualcosa da montare.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
si pero ti prego ogh

ho capito ti fanno schifo le parole inglesi


ma passioni ? :look:

cazzo é repubblica donne ? top girl ? il facebook di tua sorella con cui mi sego ?

:rotfl:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Beh ma perchè Videogames e Tecnologia non è roba nerd?

Hobby&Passioni sembra una di quelle riviste settimanali che escono con un pezzo di qualcosa da montare.

vabbè era un esempio....non è che "nerdizzando" sia chissà che fantastico aggettivo...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Però ad occhio direi che sia un verbo, poi non so

si.


comunque, in generale vada per il rinnovamento.

CATEGORIA PRINCIPALE:
- Community
- Lamerozzo
- Autogestione

ATTUALITA':
- Politica
- Bunker
- Sport & Motori

NERDIZZANDO:
- Videogames
- Technology
- Antro degli nerd (con Fumetti inside)

che è come aveva detto Rebbo, ma con l'idea condivisa da molti di lasciare i fumetti nell'antro.
Per il resto, lasciare il fantacalcio nei giochi della comunità mi pare una cosa ricca di buonsenso.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si, capisco il punto di vista, d'altra parte forse lo si aggiungerebbe solo per dare piu' corpo alla sezione "attualità".

ma senno' allora deh, status quo e via.
 

davr

Chosen one
a me piace il cambio del nome nerdizzando, ormai davvero la parola nerd è talmente abusata che c'è da schifarla
per attualità mi piace anche solo politica e s&m, alla fine sono due grosse board che da sole si meritano una sezione
il bunker è warnerd, quindi va nella geek zone insieme all'antro, videogame e tech
 

davr

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
ho creato il caos :hehehe:

hai fatto bene, sohead è in piedi già da un bel po' di anni e le variazioni sono state minime
non abbiamo un utente che fa il grafico per dare una svecchiata anche alla parte visiva?
tenere il concept ma dare qualcosa di più moderno, meno 2005
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Il bunker è del warnerd. Non può andare in attualità.

Secondo me invece ci può andare, perchè i thread non sono unicamente segoni a due mani sull'ultimo missile ricercato dallo stato canaglia X, si parla anche di cose più generiche (vedi varie discussioni Somalia vs Kenya, guerra civile siriana) che sono prettamente di attualità. Ma come dicevo tiriamo giù tutte le varie possibilità e votiamo come si fa sempre. Tanto non credo che su una cosa così tecnica stare a discutere per pagine possa essere utile, sono semplicemente due opinioni diverse, poi sarà come sempre il poll democratico a decidere.

Per il resto, infatti, anhce per me si può cambiare Nerdizzando non è che mi piaccia così tanto ma semplicemente lascerei ad un'altra discussione, per non caricare fin troppo questa, il cambiare nome alle categorie. Almeno non ci incasiniamo troppo e gli admin non devono sbattersi all'infinito per capire tra migliaia di post quali sono le opzioni da mettere ai voti. Secondo me ora votiamo come suddividere i forum e poi facciamo un thread in cui ognuno fa proposte per i cambi di nome delle categorie e poi votiamo pure quelle.
 
Alto