!!! POLL !!! Data dell'asta

Quando fare l'asta iniziale?

  • 21 Agosto (per iniziare dalla prima giornata)

    Votes: 7 31,8%
  • 28 Agosto (per iniziare dalla seconda giornata)

    Votes: 1 4,5%
  • 5 Settembre (per iniziare dalla terza giornata)

    Votes: 14 63,6%

  • Total voters
    22

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oh quest'anno si imbastisce qualcosa per l'asta?

Però stavolta o si fa con lo streaming o niente, altrimenti è troppo macchinoso anche per il tizio (rebaf) che ci dice come sono andate.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sempre disponibile a fare il "presentatore", ma cosa intendi precisamente Hanny?

Perchè purtroppo in ogni caso vanno fatti giocatore per giocare, se si tratta semplicemente di fare una mega chat vocale al posto di una scritta ci sta di brutto, avevo già in mente di organizzare qualcosa sul genere.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Parlo proprio di una specie di mega conferenza, magari anche audio visiva (per chi dispone, io posso metterci tutto me stesso in audio visto che ho solo auricolare) per diversi motivi:

- Più veloce;
- Più divertente;
- Più lulli.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
esserci per una diretta sarebbe un piacere

non posso assicurare la mia presenza fisica perchè prevedo giornate del cazzo all'orizzonte
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non solo.

Mi sarebbe piaciuto tantissimo dedicare un giorno alla settimana, tipo dopo il posticipo, ad una sorta di Controcampo tutto nostro.
Un servizio che ci avrebbe contraddistinto come comunità e che, in ambito di contraddistinzioni, sarebbe potuto finire davvero sulla pagina di facebook.

E se avessi avuto le competenze tecniche + tutto il materiale, l'avrei già imbastita.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Tutto molto bello, e farò l'impossibile per esserci...

Però ecco, avvisate già silen, perché il rosario di bestemmie è più che garantito.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ragazzi scusate sto in after da maggio non sto riuscendo a seguire tutto e a ricordarmelo

ma quindi l asta devo prepararla prima?
 
Alto