Pochi giorni alla scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ridendo e scherzando comunque ho già fatto Russia, Stati Uniti ed Europa.

Avete messo tutti molte azioni alla prima fase. Secondo me è un errore tattico, meglio distribuire le azioni in modo da vedere le carte altrui ed eventualmente aggiustare il tiro.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
le azioni compiute nel turno di mezzo avevano un malus prima

permane ??

ma sopratutto ti é arrivata ??
 

Redual

Brontolo
Ridendo e scherzando comunque ho già fatto Russia, Stati Uniti ed Europa.

Avete messo tutti molte azioni alla prima fase. Secondo me è un errore tattico, meglio distribuire le azioni in modo da vedere le carte altrui ed eventualmente aggiustare il tiro.
Con il malus delle azione del mezzo turno come si può aggiustare?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
si possono limitare i danni, di sicuro non correggere un tiro sbagliato :pipa:
è stato così anche nel 2015 se non sbaglio
 

dixie

Ninja Skilled!
un conto è limitare i danni e un altro è un malus...
cioè io mi son tenuto i PA per far passare le leggi e in caso far partire i piani di contingenza perchè non posso farli "nel turno normale", di malus non ne voglio vedere...
 

Nemo

Chosen one
Le azioni fatte durante il mezzo turno hanno un malus, e comunque i piani di contingenza non si possono usare lo stesso turno in cui sono stati creati :V
 

Redual

Brontolo
un conto è limitare i danni e un altro è un malus...
cioè io mi son tenuto i PA per far passare le leggi e in caso far partire i piani di contingenza perchè non posso farli "nel turno normale", di malus non ne voglio vedere...
E' sempre una cosa a rigor di logica.
Se una legge viene rifiutata usare il 0,5 per "forzare" (se si può farlo staccato dall'azione) non credo che abbia malus.
Far partire un piano di contigenza non ha malus.

Potrebbero avere malus azioni complesse per simulare la "frettolosità" con cui sono fatte.
Chessò un invasione lampo non preparata al tuo stato vicino.
O fare una legge complessa da 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto