Pochi giorni alla scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mancano 25 giorni alla scadenza. Sono tanti ma dalla settimana prossima potrei essere difficilmente raggiungibile. Quindi vi consiglio di considerare la scadenza come molto prossima.

[USERGROUP=96]@L_2020[/USERGROUP]
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[USERGROUP=96][USERGROUP=96]@L_2020[/USERGROUP][/USERGROUP] dal 9 al 19 non ci sono. Vado a fare reenactment dell'operazione Oluja. Se avete domande ecc approfittatene ora.
 

Solctis

Chosen one
Rauf andrò direttamente a colpo sicuro provando a fare la scheda senza domande...al massimo utilizzo i TAG pubblici del Sottoforum L2020 in cui rispondevi alla gente.

Scusami ma veramente questo ultimo periodo é senza tregua...continuoa a fare su e giù e da una parte all'altra, poi ci cambia il Com.te e forse ci spostano e chiudono la sede...boh.
Quando guardi la mia scheda abbi pietà.
 

dixie

Ninja Skilled!
Capo (@Il Partito ), sei sicuro di voler lasciare a noi il compito di modificare la scheda? tipo per le leggi e la finanziaria? io per ora ho scritto TUTTO nelle azioni ( e da parte ho fatto la scheda come la chiedi tu).
preferirei darti quella "tutto azioni" per il primo turno, cosi guardo come agisci tu e se ho fatto uguale "son bravo" piuttosto che fare dei danni alla scheda e farti incazzare a gratis xD

dimmi tu come preferisci ^^
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Capo (@Il Partito ), sei sicuro di voler lasciare a noi il compito di modificare la scheda? tipo per le leggi e la finanziaria? io per ora ho scritto TUTTO nelle azioni ( e da parte ho fatto la scheda come la chiedi tu).
preferirei darti quella "tutto azioni" per il primo turno, cosi guardo come agisci tu e se ho fatto uguale "son bravo" piuttosto che fare dei danni alla scheda e farti incazzare a gratis xD

dimmi tu come preferisci ^^

sas-who-dares-wins.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Capo (@Il Partito ), sei sicuro di voler lasciare a noi il compito di modificare la scheda? tipo per le leggi e la finanziaria? io per ora ho scritto TUTTO nelle azioni ( e da parte ho fatto la scheda come la chiedi tu).
preferirei darti quella "tutto azioni" per il primo turno, cosi guardo come agisci tu e se ho fatto uguale "son bravo" piuttosto che fare dei danni alla scheda e farti incazzare a gratis xD

dimmi tu come preferisci ^^

ok
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per me danno buca:
- artista
- panda
- tft
- veln
- rebaf
- balto
- wintersun
- vallo
- basileus
- toga
- tarts
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto