PM per i Lulli.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mori Vandhaila ha scritto:
ma reputo istruttivo vedere fin dove certa gente in questo forum è disposta ad arrivare dicendo minchiate.

Oltre la proprio dignità di sicuro...
 

Joke

Chosen one
Mori Vandhaila ha scritto:
Ma non farmi ridere.
Ci sono state frotte di utenti a lamentarsi quando ho dato della "cessa" ad una che aveva postato la foto nel Lamerozzo e frotte di PM per deletare un commento ad un altra utente. E poi vedo la stessa gente che invoca "lo sacro spirito" per questioni del genere.

Idiota, c'erano state lamentele perchè tu non avevi postato la foto e lei invece sì, mettendosi in gioco.
 

Ilario

Ninja Skilled!
ho dovuto rispondergli in quel modo e pubblicare il pm per tre motivi:

1) non posso credere davvero che uno avendo avuto un lutto nel terremoto di haiti va sul lamerozzo e apre un thread intitolato "terremoto ad haiti". se fosse vero chiederei scusa per non aver capito di avere a che fare con una persona mentalmente disabile e farei quello che posso per rimediare.
2) non esiste che minacci di denunciarmi. per di più via pm, a seguito di cose dette pubblicamente. o il discorso si fa tutto pubblicamente oppure tutto privatamente.
3) "E sarebbe stupido scrivere qualcosa di penalmente rilevante qui dentro." ;)
 
Raufestin ha scritto:
Nessuno ti obbliga ad entrare nel lamerozzo. Entrandoci accetti tacitamente delle regole, una di queste è che nulla è sacro. Se quella questione fosse uscita sul community sarei stato il primo a blastarla. Vorrei ricordati quando arrivò quel tizio a cazzo ad insultarti tutta la comunità si sollevò nel prendere le tue difese.

Nessuno entra a casa tua stile irruzione swat ad insultare i tuoi morti, parenti, amici, cani gatti ecc...

Quindi se ad una persona non piace questa cosa è libera di non entrarci.

I pm poi sono personali, quello che ti ha detto ilario via pm è questione tra lui e te. Nessuno ci potrà fare nulla.

No Rauf se permetti uno si rompe anche i coglioni.
In primis perchè "Nel Lamerozzo niente è sacro" funziona solo quando fa comodo ad alcuni.
In secundis perchè mi sta sul cazzo "nessuno ti obbliga ad entrare nel lamerozzo". Ma che cazzo dici? Ma chi cazzo si può permettere qui dentro, a qualsiasi livello, di dire una cosa del genere? Ci posto da una vita nel Lamerozzo ci ho speso un bel po' di tempo e poi devo vedere dei quaquaraquà senza coglioni fare i chiagni e fotti? Ridendosela fiera in nome di dio solo sa cosa? Ma vaffanculo.
In terzis perché fra tutti i paraculi che potevo immaginare di certo non ci mettevo di certo te ma cominci a farmi ricrede. Non li hai chiesti a gran voce tu i PM? Eccoli qua.


Ilario ha scritto:
ho dovuto rispondergli in quel modo e pubblicare il pm per tre motivi:

Hai risposto in quel modo perché sei un porco senza coglioni ^^
E ho aperto quel thread perché mi faceva schifo vederlo in un luogo che frequentavo e ho voluto dirlo e mi faceva (e fa tutt'ora schifo) vedere gente che pensa che il Lamerozzo un tempo fosse quello e continua a vomitare stronzate ipocrite per non ammettere di aver passato il segno.
E per la terza volta, uomo di merda che non sei altro, non ho minacciato di denunciarti, lo hanno capito tutti meno che tu, ma credo che questo sia un lampante esempio di selezione naturale

Jok3 ha scritto:
Idiota, c'erano state lamentele perchè tu non avevi postato la foto e lei invece sì, mettendosi in gioco.
Quello che dici tu è corretto ma non si sono lamentati solo di quello

maps ha scritto:
Mori secondo me sta ancora alla fase nella quale bisogna capire che su questo forum siamo persone e non avatar, quindi una life dovrebbe gettarsela davvero.

Più messaggi privati vari e assortiti che con le mie foto non avevano niente a che fare.
 
Allora premettendo che ilario è un coglione perchè ha risollevato la cosa nel gestione e non nel lamerozzo's

mori tu sei in torto marcio

ma porco dio,sono ANNI che sfottiamo gli ebrei,gli storpi,ridiamo quando qualche ragazza viene stuprata in giro e...tu ti lamenti per haiti? ma allora cazzo non ci entrare mai più nel lamerozzo's

che cazzo ne sappiamo noi che la tua amica reale ci è morta e soprattutto who caresì se ci entrasse un ebreo in questo forum ci starebbe malissimo,ma frega cazzi proprio,a me fa ridere il dissacrare

cioè ti rendi conto che fai due pesi due misure? se la tragedia non riguarda un tuo conoscente possiamo ridere e scherzarci sopra sennò invece non possiamo?

e se invece tu non avessi scritto nulla e ti saresti risparmiato di postare in quel thread non ci avremo guadagnato tutti tu in primisì

cioè mi lasci senza parole
 

Joke

Chosen one
Ilario ha scritto:
ho dovuto rispondergli in quel modo e pubblicare il pm per tre motivi:

1) non posso credere davvero che uno avendo avuto un lutto nel terremoto di haiti va sul lamerozzo e apre un thread intitolato "terremoto ad haiti". se fosse vero chiederei scusa per non aver capito di avere a che fare con una persona mentalmente disabile e farei quello che posso per rimediare.
2) non esiste che minacci di denunciarmi. per di più via pm, a seguito di cose dette pubblicamente. o il discorso si fa tutto pubblicamente oppure tutto privatamente.
3) "E sarebbe stupido scrivere qualcosa di penalmente rilevante qui dentro." ;)


No, non hai capito, lui si riferiva al fatto che non voleva minacciarti direttamente di morte o altro per pm perchè è qualcosa di penalmente rilevante.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Mori Vandhaila ha scritto:
E per la terza volta, uomo di merda che non sei altro, non ho minacciato di denunciarti, lo hanno capito tutti meno che tu, ma credo che questo sia un lampante esempio di selezione naturale




ci sono due modi di minacciare una denuncia, uno è dire: ti denuncio; l'altro è far notare che quello che l'altro sta facendo contro di te è penalmente rilevante. questo è elementare.
inutile dire che, in generale, definire penalmente rilevante l'aver solo fatto riferimento ad una fantomatica tua amica morta senza nemmeno averla offesa, su sohead, è ridicolo.

@joke. no caro, leggi il pm per intero. non ha nemmeno usato il suo classico tono scurrile, non ci sono insulti, niente che possa giustificare un "e mi fermo qui sennò potresti denunciarmi". lo ha semplicemente fatto, ha minacciato di denunciarmi se non smettevo di riferirmi alla sua amica. poi si è accorto che non aveva senso oltre ad essere una merdata e ha ritrattato. tutto qui.
 

Joke

Chosen one
Ilario ha scritto:
ci sono due modi di minacciare una denuncia, uno è dire: ti denuncio; l'altro è far notare che quello che l'altro sta facendo contro di te è penalmente rilevante. questo è elementare.
inutile dire che, in generale, definire penalmente rilevante l'aver fatto riferimento ad una fantomatica tua amica morta, su sohead, è ridicolo.


Ilà, MIO DIO :rotfl: :rotfl:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mori abbozza, hai failato al tempo e continui a failare ora. Questione già affrontata, e visto che praticamente nessuno (cosa straordinaria) s'è posto il dubbio che tu avessi ragione, forse è perché sbagli in maniera catastrofica. Voglio dire, anche sulle peggiori puttanate ci sono sempre almeno 2 fazioni che al 5° post si danno del coglione a vicenda, figurati in una questione così "importante".

Stavolta no, e neanche la volta prima. Fatti due domande.

DDS ha detto tutto.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Jok3 ha scritto:
Ilà, MIO DIO :rotfl: :rotfl:


non so perchè te la ridi, comunque ho editato perchè il concetto non era completo e ti ho anche risposto


Devil Dark Slayer ha scritto:
Allora premettendo che ilario è un coglione perchè ha risollevato la cosa nel gestione e non nel lamerozzo's

ho citato la cosa perchè sono convinto che sia una storia inventata in quel 3d su haiti per cercare di farci sentire delle merde perchè stavamo ironizzando su quell'evento. infatti, se ricordi, lui non se la prendeva con noi solo per la sua amica ma in generale ci riteneva degli idioti perchè osavamo scherzare su tutti quei morti.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ilario ha scritto:
ci sono due modi di minacciare una denuncia, uno è dire: ti denuncio; l'altro è far notare che quello che l'altro sta facendo contro di te è penalmente rilevante. questo è elementare.
inutile dire che, in generale, definire penalmente rilevante l'aver solo fatto riferimento ad una fantomatica tua amica morta senza nemmeno averla offesa, su sohead, è ridicolo.

@joke. no caro, leggi il pm per intero. non ha nemmeno usato il suo classico tono scurrile, non ci sono insulti, niente che possa giustificare un "e mi fermo qui sennò potresti denunciarmi". lo ha semplicemente fatto, ha minacciato di denunciarmi se non smettevo di riferirmi alla sua amica. poi si è accorto che non aveva senso oltre ad essere una merdata e ha ritrattato. tutto qui.

Veramente io la vedo più semplice, e il mondo in cui vivi dovrebbe essere una figata

Nel dire "Ah ha ti è morta un'amica" non ci vedo niente di penalmente rilevante... cosa denuncia, il fatto che gli ricordi un lutto? Non mi viene in mente nessun reato del genere...certo, Mori potrebbe essere più rincoglionito di quello che si pensa eh...
 

Ilario

Ninja Skilled!
ragazzi, cosa cazzo state dicendo? ha minacciato più volte di uccidermi pubblicamente sul forum senza mai porsi il problema che potesse essere penalmente rilevante e poi dovrebbe porsi il problema in un pm in cui mi chiede pacatamente di smetterla di far riferimento alla sua amica morta?
ma riprendetevi.

ha cercato di intimorirmi in perfetto stile mafioso del tipo "io sono un signore ma se continui ti faccio passare i guai".

poi lo so bene che la cosa non ha rilevanza penale, perciò è lulz quel pm.
 

Ilario

Ninja Skilled!
non siete stupidi, è che cercate istintivamente di dare una spiegazione più sensata a quel pm perchè di per sè è assurdo
con tutto ciò che scrive abitualmente pubblicamente, ha avuto un'epifania: gli è venuta all'improvviso la paura di beccarsi una denuncia.
ma lol.
 
Devil Dark Slayer ha scritto:
Allora premettendo che ilario è un coglione perchè ha risollevato la cosa nel gestione e non nel lamerozzo's

mori tu sei in torto marcio

ma porco dio,sono ANNI che sfottiamo gli ebrei,gli storpi,ridiamo quando qualche ragazza viene stuprata in giro e...tu ti lamenti per haiti? ma allora cazzo non ci entrare mai più nel lamerozzo's

che cazzo ne sappiamo noi che la tua amica reale ci è morta e soprattutto who caresì se ci entrasse un ebreo in questo forum ci starebbe malissimo,ma frega cazzi proprio,a me fa ridere il dissacrare

cioè ti rendi conto che fai due pesi due misure? se la tragedia non riguarda un tuo conoscente possiamo ridere e scherzarci sopra sennò invece non possiamo?

e se invece tu non avessi scritto nulla e ti saresti risparmiato di postare in quel thread non ci avremo guadagnato tutti tu in primisì

cioè mi lasci senza parole

Allora provo a spiegarmi meglio.
Per quanto riguarda la prima obbiezione, non so se si è notato ma effettivamente ho cominciato a smettere di postare nel lamerozzo a poco a poco proprio per il clima a mio modo di vedere "eccessivo" per quanto riguarda la satira politica e l'humor nero.
Ho le mie opinioni a riguardo ma mi rendo conto che, oltre a non interessare nessuno, non sarebbero molto condivise, di conseguenza non le ho tirate in ballo. Ma come ha scritto sopra Ilario, in un raro momento di lucidità, a me ha fatto incazzare il thread in se e solo dopo ho parlato del fatto che mi coinvolgeva anche personalmente. Non l'ho scritto subito proprio perché non ritenevo che fosse il punto. Quindi due pesi e due misure niente. Ho sbottato sul thread in questione perché emotivamente coinvolto ma poi ho lasciato perdere.

Ho tirato adesso il discorso perché Ilario si è comportato dal porco che è e ho continuato il discorso perché sono spuntati degli emeriti coglioni a dire "oh ma è il Lamerozzo's, è così che si fa, niente è sacro" e ipocrite amenità varie.

Sinceramente mi aspettavo che questo thread restasse a zero. C'erano solo delle persone che volevano ridersela un po' (non sul lamerozzo) e io ho mostrato il PM per far vedere che di ridere forse non era proprio il caso. Non ho nemmeno tirato in ballo il lamerozzo.
Fine.
Ma evidentemente ho sopravalutato un certo numero di persone.

Oltre a Ilario che, rimarcando quanto Darwin avesse ragione, continua a non capire una sega. Ma vabbeh... E' Ilario...
 
Mori Vandhaila ha scritto:
Hai risposto in quel modo perché sei un porco senza coglioni ^^
E ho aperto quel thread perché mi faceva schifo vederlo in un luogo che frequentavo e ho voluto dirlo e mi faceva (e fa tutt'ora schifo) vedere gente che pensa che il Lamerozzo un tempo fosse quello e continua a vomitare stronzate ipocrite per non ammettere di aver passato il segno.
E per la terza volta, uomo di merda che non sei altro, non ho minacciato di denunciarti, lo hanno capito tutti meno che tu, ma credo che questo sia un lampante esempio di selezione naturale
Quello che dici tu è corretto ma non si sono lamentati solo di quello

mori mi sa tanto che il lamerozzo che va bene per te è quello che c'è su igz.

è vero che un tempo il lamerozzo non era esattamente come adesso, ma quei tempi son passati da un'enormità di tempo, l'influenza di 4chan e /b/ è oramai indiscutibile. la cosa sta bene alla maggior parte delle persone che frequentano il lamerozzolo e la maggioranza, quando si parla di lulli, ha sempre ragione.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Diciamo che l'unica nota stonata di tutto questa storia è stato la questione del pm, poichè tirare in ballo il Lamerozzo's quando c'è da rinfacciare una condotta è da codardi.

Se vuoi darci delle merde/porci/cani bastardi quali siamo, dovresti aggrapparti a qualcosa detto in altre sezioni ed in altre circostanze.


http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=3.html

Questo è il Thread dove nasce il meme di Esmeralda, come puoi ben vedere è stato espresso cordoglio ad esmeralda poichè ritenuto "uno di noi", dopo di che non ha più postato abbandonando la board e quindi si è sdoganato il meme e la Mamma a sto punto di Esmeralda l'elfo (da notare che non è stato lui a rivendicare la dipartita della genitrice).

Ora, la tua situazione è ben diversa, poichè sei tu che apri un thread nel Lamerozzo's pro negri e sei tu che esterni la morte di una tua amica, percui le cose sono due:

1) Trollata epica
2) Sei un Handicappato

Questo è quello che filtra nel Lamerozzo's, mentre nel community ci sarebbero stato altre due opzioni, completamnte diverse:

1) Scherzo di cattivo gusto
2) Cordoglio per la tua amica defunta.

Se ricordi, Ivan aprì un thread dove condivideva il dolore per la dipartita di una sua amica (mi pare), siccome loro (io all'epoca li lurkavo ancora) sono una squadra dove ogni elemento è importante si sono sentiti in dovere di rincuorarlo e di condividere storie analoghe.
Per me è sbagliato aprire thread del genere, perchè banalizza ciò che è la morte, ovvero qualcosa di intimo, ma almeno se devi condivierla fallo nel posto adatto.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
In primis perchè "Nel Lamerozzo niente è sacro" funziona solo quando fa comodo ad alcuni.


quando dove come , esempi o taci

In secundis perchè mi sta sul cazzo "nessuno ti obbliga ad entrare nel lamerozzo". Ma che cazzo dici? Ma chi cazzo si può permettere qui dentro, a qualsiasi livello, di dire una cosa del genere? Ci posto da una vita nel Lamerozzo ci ho speso un bel po' di tempo e poi devo vedere dei quaquaraquà senza coglioni fare i chiagni e fotti? Ridendosela fiera in nome di dio solo sa cosa? Ma vaffanculo.

se in tutto questo tempo dove hai offeso pure te chiunque passasse avessi provato a capirci qualcosa magari era meglio
perche diciamocelo un flammer che si lamenta che gli hanno fatto la bua è la cosa piu triste che si possa vedere , un conto leya o born o chicchesia ma detto da te è imbarazzante

3 questo è il forum gestione non puoi offendere , se eri tanto ganzo ti facevi valere nella sede opportuna nei modi opportuni ma non hai avuto le palle

:zhat:
 
Alto