Per chi vuole darsi fuoco

Nutellaccia

Ninja Skilled!
immagineuxt.png



Amen.
 

Zona 167

Typing Monkey
Se ne deduce che Dio ha una connessione internet e il profilo del tizio in questione tra gli amici, altrimenti come cazzo legge?
Comunque quando muoio voglio che qualcuno entri sul mio profilo e pubblichi "Non sapevo che anche qui ci fosse il Wireless".
 

mapa

scaccolatrice
Zona 167 ha scritto:
Se ne deduce che Dio ha una connessione internet e il profilo del tizio in questione tra gli amici, altrimenti come cazzo legge?
Comunque quando muoio voglio che qualcuno entri sul mio profilo e pubblichi "Non sapevo che anche qui ci fosse il Wireless".
mi piace
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Zona 167 ha scritto:
Se ne deduce che Dio ha una connessione internet e il profilo del tizio in questione tra gli amici, altrimenti come cazzo legge?
Comunque quando muoio voglio che qualcuno entri sul mio profilo e pubblichi "Non sapevo che anche qui ci fosse il Wireless".
cristo si!
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io lascerò istruzioni sull'iscrivermi alla pagina di Angelo dannato della notte maledetta † † †
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Buongiorno a tutti,
ecco la locandina di Rimni...siete tutti invitati!
Quest' anno ci saranno tante sorprese e novità prima fra tutti la reliquia del sangue di Giovanni Paolo II...che state aspettando??? Prenotate subito! :)

526422_3555369364466_1279676151_33565885_424213254_n.jpg
 
Alto