pem facce in faccia :V

mapa

scaccolatrice
tra un pochino fatti di nuovo il colore e ripassa alcune ciocche conil blu, vedrai che diversificando le sfumature spaccheranno ancor di piu' ::3:

voi siete solo invidiosi della poca giocosita' che vi costringe in un mondo di grigiume, o per alcuni, in un mondo inplume :bello1:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
tra un pochino fatti di nuovo il colore e ripassa alcune ciocche conil blu, vedrai che diversificando le sfumature spaccheranno ancor di piu' ::3:

voi siete solo invidiosi della poca giocosita' che vi costringe in un mondo di grigiume, o per alcuni, in un mondo inplume :bello1:

Bhe, preferisco non essermi goduto i capelli che conciarmeli del colore di uno che asfalta ad un concerto di Venditti.
 

mapa

scaccolatrice
Hannibal ha scritto:
Bhe, preferisco non essermi goduto i capelli che conciarmeli del colore di uno che asfalta ad un concerto di Venditti.
come gia' detto, non sai giocare
ding ha scritto:
ma più che altro, maponza, hai deciso di dover postare tutto in rima da ora in poi? :V
dici che non dovrei proprio postare?
 
mapa ha scritto:
tra un pochino fatti di nuovo il colore e ripassa alcune ciocche conil blu, vedrai che diversificando le sfumature spaccheranno ancor di piu' ::3:

voi siete solo invidiosi della poca giocosita' che vi costringe in un mondo di grigiume, o per alcuni, in un mondo inplume :bello1:

:ovopanda: :fag5:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
ma l'ho appena detto :X

izrmnt.jpg
 

Joke

Chosen one
Ora ti senti una persona diversa e migliore con i capelli impiastrati? Bada bene a non voltarti, potresti osservare il tuo riflesso nello specchio della triste verità ::3:
 
mapa ha scritto:
tra un pochino fatti di nuovo il colore e ripassa alcune ciocche conil blu, vedrai che diversificando le sfumature spaccheranno ancor di piu' ::3:

voi siete solo invidiosi della poca giocosita' che vi costringe in un mondo di grigiume, o per alcuni, in un mondo inplume :bello1:

fammi capire, se adesso mi fan cagare dei capelli colorati sono io che sono grigio?

ti prego, dimmi che ho capito male e non che tu sia così stupida
 

- FatmikE -

Typing Monkey
no dds, non hai capito.

Mapa voleva dire che dovresti mistificare la realtà per trasformare un plateale fottesega da attention whore in cerca disperata di identità in un giocare dionisiaco post-illuminazione. :hehehe:
 
- FatmikE - ha scritto:
no dds, non hai capito.

Mapa voleva dire che dovresti mistificare la realtà per trasformare un plateale fottesega da attention whore in cerca disperata di identità in un giocare dionisiaco post-illuminazione. :hehehe:

mio dio

dovrei farmi i capelli in bianco e nero e smarmellare tutto come in limbo per avere un identità più poetica
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
- FatmikE - ha scritto:
Mapa voleva dire che dovresti mistificare la realtà per trasformare un plateale fottesega da attention whore in cerca disperata di identità in un giocare dionisiaco post-illuminazione. :hehehe:

AK_aim_and_fire_by_frozenhaddockteam.gif
 
Alto