[Pathfinder] TPK bene vs. male

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
a un raduno una di queste volte vorrei fare un arena totale a squadre di 5

pg di 10 o 15 limite di spesa e arena di gioco complessa (case barricate cazzi di gomma volanti ecc) :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
per il fosche tenebre potresti essere in grado di castarmi una maledizione in punto di morte, più incazzata di scagliare maledizione superiore ::3:

otterrò il contatto del tuo master e gli suggerirò di metterti alle calcagna legioni di inquisitori npc che ti faranno fare le morti più ridicole :fag11:
 

artista.

Uomo del Popolo
il catfolk lo hanno nerfato di brutto. nella 3.5 aveva +4 dex/+2 cha, +1 ac naturale, 12m di velocità, modificatore +1.
però spinge sempre abbestia e lo adoro.
 

Joke

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sembra forte, ma anche tanto gay.


ma è donna e secondo me puoi farci una romance, ho letto nel diario degli sviluppatori di me3 che forse lo implementeranno come dlc
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ho letto il manuale di creazione razze :love:
ti permette di forgiarti quel cazzo che ti pare dando indici di bilanciamento ficherrimi :bello1:
 

artista.

Uomo del Popolo
lol wat link plaz.
sto pianificando una campagna planare e una cosa simile mi farebbe stracomodo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovremmo abitare tutti nella stessa città, potremmo tipo fare una partita ogni due giorni e fare una campagna bellissima, sentitissima.

Cioè io come il pane giocherei ogni due giorni a D&D.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
artista vieni mando a dormire sulla neve quella troia della mia ragazza e ti metto nel lettone con me :fap:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Dovremmo abitare tutti nella stessa città, potremmo tipo fare una partita ogni due giorni e fare una campagna bellissima, sentitissima.

Cioè io come il pane giocherei ogni due giorni a D&D.
sarebbe bellissimo, tornerei dal lavoro e dovrei subito mettere il cappello da mago e sedermi al tavolo per via della sessione non stop.
 

Solctis

Chosen one
Porcodio sono in ufficio e mi son letto tutto.
Alla fine della descrizione di Bardiele stavo pisciando risate come un clistere umoristico bucato.

Il maresciallo mi stà guardando malissimo e mi ficcherà dentro sicuro.

::\:

Infami, quand'é che si diceva di fare una sessione Play by forum tutti assieme?
Mi manca D&D...
 
Alto