[Pathfinder] TPK bene vs. male

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
E' pure per evitare lullate tipo buttarsi dalla finestra anzichè fare le scale perchè tanto non ci si fa un cazzo :bello1:

In una sessione bellissima docci si beccò una costrizione mentale e dovette buttarsi da una finestra, io invece rimasi a combattere un bruto picchiaspacca.
Lui si fece la metà del dolore, ero ridotto a brandelli :V
 

Spam Rulez

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
E' pure per evitare lullate tipo buttarsi dalla finestra anzichè fare le scale perchè tanto non ci si fa un cazzo :bello1:

In una sessione bellissima docci si beccò una costrizione mentale e dovette buttarsi da una finestra, io invece rimasi a combattere un bruto picchiaspacca.
Lui si fece la metà del dolore, ero ridotto a brandelli :V

A livelli epici ho sviluppato una magia che più sono bruti picchiaspacca e più si fanno del dolore fisico.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
E SPIEGAMI PERCHE' NON NE HAI APERTO UN THREAD te che sei uno dei pochi qua che ha visto i livelli epici ;_;
 

Spam Rulez

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
E SPIEGAMI PERCHE' NON NE HAI APERTO UN THREAD te che sei uno dei pochi qua che ha visto i livelli epici ;_;

Ahahaha, spero che tu sia ironico e stia scherzando.

Certo il massacro di una altra sacerdotessa di Lolth senza nemmeno tirare l'iniziativa è un qualche cosa di veramente lullo. Vuoi che ne apra un thread?
 

Spam Rulez

Chosen one
artista. ha scritto:
domanda: ma il rodomonte in pathfinder?
era tipo la mia classe preferita nella 3.5.

Il rodomonte è una classe di 3 livelli (cit).

Tempo fa stavo facendo una campagna con un rodomonte 6/derviscio 10 e posso affermare che ad un certo punto è tanto figo da interpretare quanto inutile (in campagne di alto potere).
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Eh, infatti sto pg era il primo target di incantesimi mentali e poi riusciva se non altro a disturbare noialtri ::\:
 

artista.

Uomo del Popolo
Spam Rulez ha scritto:
Il rodomonte è una classe di 3 livelli (cit).

Tempo fa stavo facendo una campagna con un rodomonte 6/derviscio 10 e posso affermare che ad un certo punto è tanto figo da interpretare quanto inutile (in campagne di alto potere).
è vero. una volta che hai il bonus a intelligenza e arma accurata gratis puoi salire di livello in altre cose.
tempo fa avevo fatto un catfolk rodomonte 3/psion 4 e spaccava discretamente.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
domattina finisco di preparare il pg nuovo.
se mikhail vuole preparare il suo inquisitore ci sta un'arena :auhm:
livello 16, 100k di equip?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ieri sera a Pathfinder, la campagna Kingmaker che vi dicevo, i lulli estremi e situazioni incredibili. Appena ho voglia vi apro un thread con un po' di racconti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
domattina finisco di preparare il pg nuovo.
se mikhail vuole preparare il suo inquisitore ci sta un'arena :auhm:
livello 16, 100k di equip?

la tua sarà una vittoria talmente banale da risucchiarti tutti i lulli per 1d20 sessioni :bello1: e morendo ti casterò pure "Orrida Sfiga"
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Ieri sera a Pathfinder, la campagna Kingmaker che vi dicevo, i lulli estremi e situazioni incredibili. Appena ho voglia vi apro un thread con un po' di racconti.
:fap: cazzo sai che me lo ripropongo ogni volta ma non trovo lo sbatto di leggermi tutto?
se fai un thread per invogliarmi lo faccio :3 petty please

Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
seh, lo han messo nel bestiario 3 :pipa: ed è pieno di roba che sembra uscire da mitologie asiatiche orribili. e I DRAGHI CINESI PORCAPUTTANA.
btw,
catfolk.jpg

Mikhail Mengsk ha scritto:
la tua sarà una vittoria talmente banale da risucchiarti tutti i lulli per 1d20 sessioni :bello1: e morendo ti casterò pure "Orrida Sfiga"
:torvo:
per il fosche tenebre potresti essere in grado di castarmi una maledizione in punto di morte, più incazzata di scagliare maledizione superiore ::3:
 
Alto