Partecipanti raduno !!!! 26 SETTEMBRE !!!! ROMA

breakinlord

Ninja Skilled!
io vi odio tutti, fateli tutti i cazzi dei raduni, il 26 e il 3! vengo in treno a roma il 26, e ci ospitate, a me e ad arti per una settimana a roma, piscio l'esame del 28 :sisi360:
 

Leyia

Chosen one
breakinlord ha scritto:
io vi odio tutti, fateli tutti i cazzi dei raduni, il 26 e il 3! vengo in treno a roma il 26, e ci ospitate, a me e ad arti per una settimana a roma, piscio l'esame del 28 :sisi360:

sarebbe una fiquata :awesome:

Io però non posso ospitarvi :(

Joke? :look:
 

Spina

Spam Master
Laitorn ha scritto:
Ma scusate perche' dovete per forza sportarne uno? Ma io ci vado anche se siamo in 4, perche' dovete impedirmi di andarci il 26 :asd:

Se ne fanno due, che problema c'e', me lo spiegate per favore?
Ok effettivamente è vero, però sarebbe bello sapere prima chi c'è ad uno e chi all'altro, visto che gente che magari viene da più lontano ( vedi me :fag: ) può venire solo ad uno dei due raduni.
Bisognerebbe stilare una lista dei partecipanti per uno e per l'altro.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
vediamo forse riesco a trovare un alloggio per farmene almeno uno... :)
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
facciamone uno anche ad halloween

amo immaginare gli scherzetti che le nostre menti malate saprebbero produrre :fag11:
 

Laitorn

SoHead Hero
killbill ha scritto:
Ok effettivamente è vero, però sarebbe bello sapere prima chi c'è ad uno e chi all'altro, visto che gente che magari viene da più lontano ( vedi me :fag: ) può venire solo ad uno dei due raduni.
Bisognerebbe stilare una lista dei partecipanti per uno e per l'altro.

Ma per quello del 3 si decide il 26 ovviamente :asd:
 

Spina

Spam Master
Laitorn ha scritto:
Ma per quello del 3 si decide il 26 ovviamente :asd:
E venire un minimo incontro alla gente che abita lontana e deve decidere quando muoversi?
A saper prima chi c'è posso decidere a quale andare e se ne vale la pena.
 

mapa

scaccolatrice
Zaratustra ha scritto:


dietavegetariana.jpg
 

Laitorn

SoHead Hero
killbill ha scritto:
E venire un minimo incontro alla gente che abita lontana e deve decidere quando muoversi?
A saper prima chi c'è posso decidere a quale andare e se ne vale la pena.

Nessuno ci obbliga a farne due a distanza di una settimana, sarebbe il raduno per il compleanno di sohead poi se ne fara' un altro magari sotto natale :asd:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
killbill ha scritto:
E venire un minimo incontro alla gente che abita lontana e deve decidere quando muoversi?
A saper prima chi c'è posso decidere a quale andare e se ne vale la pena.

spero che in ogni caso, qualora voglia essere nostro cliente, il servizio a voi riservato sia di gradimento alla signoria vostra :zhat:
 

Spina

Spam Master
Laitorn ha scritto:
Nessuno ci obbliga a farne due a distanza di una settimana, sarebbe il raduno per il compleanno di sohead poi se ne fara' un altro magari sotto natale :asd:
Sì ma Laitorn il punto era solo questo: visto che si parla già adesso di un altro possibile raduno per chi non veniva, mi sarebbe piaciuto capire chi era interessato, appunto perchè posso venire solo ad uno dei due.
Se a quello del 3 c'era gente che volevo vedere potevo anche pensare di non venire a questo, tutto qui.
 
Ragazzi,fatelo solo il 26

tanto ci sarà un altro mini raduno al lucca comics (visto che siamo nerd ed un pò di noi andranno)

poi io farei anche capodanno,però bisogna vedere le partecipazioni

io accozzo volentieri i miei amici per voi

ah,perchè cazzo sta quel capolavoro di skeleton of society in questo thread?
 

artista.

Uomo del Popolo
io al lucca ci saro` ed eventualmente anche a capodanno (anche se forse vado in sudafrica e vi piscio).
 
Alto