Partecipanti raduno !!!! 26 SETTEMBRE !!!! ROMA

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
possiamo andare nella mia campagna, è sicuramente meglio del circo massimo :sisidinet02:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
a quel punto venite su da me a campoli che è a metà tra la terronia e l'italia civilizzata :zhat:

Tanto i vicini hanno già chiamato la polizia una volta. Facciamo arrestare zara :emosewa:
 

Laitorn

SoHead Hero
ora pensiamo a vederci il 26, poi si decidera' per il 3 frociazzi.

Potremmo anche starci tutti sul cazzo, non scartate questa eventualita'
 

Spina

Spam Master
Shaka ha scritto:
io, come detto prima, se si fa a roma ci sono quando volete, se farlo il 3 ottobre non crea scompensi all'altra metà di sohead si può anche posticipare
per me si può anche fare volendo.

edit: ma a quanto pare agli altri no, quindi amen :fag:
Io vengo o a uno o all'altro e bon, insomma..prima vorrei sapere le adesioni per uno e per l'altro, ma mi sa che verrà più gente a questo :asd:
 
A

Anonymous

Guest
vi prego,il 3 sarebbe perfetto...

sarei una donna libera e senza problemi quel giorno...
 
raga è un idea del cazzo a pensarci dai

se ne farò un altro dove riusciremo a partecipare anche noi,magari l'an no prossimo famolo direttamente i pirmi di ottobre,visto che gli ultimi di settembre generalmente sono giorni off limits per i laureandi..
 

Spina

Spam Master
oddio gente..il sondaggio ci starebbe anche volendo, forse si riuscirebbe a far venire ancora più gente se ci si vede il 3.
 

Joke

Chosen one
No, il 3 molti altri hanno già negato la disponibilità, credo sia meglio lasciare la data del 26, anche perchè non mi pare che saremo pochissimi.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma scusate perche' dovete per forza sportarne uno? Ma io ci vado anche se siamo in 4, perche' dovete impedirmi di andarci il 26 :asd:

Se ne fanno due, che problema c'e', me lo spiegate per favore?
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Ma scusate perche' dovete per forza sportarne uno? Ma io ci vado anche se siamo in 4, perche' dovete impedirmi di andarci il 26 :asd:

Se ne fanno due, che problema c'e', me lo spiegate per favore?
nessuno! infatti quello del 26 non dovrebbe più essere in discussione..non capisco perché si sia riaperta la questione!
 
Alto