Fumetti One Piece

balubalu

Spam Master
be dai, la mega rissa di marineford ci stava, a me ha divertito.

per inciso: ricordiamoci che parliamo di uno shonen, il target è il teenager, non ha senso sperare in qualcosa di "maturo".

detto ciò, avete letto il capitolo odierno?

 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
h ha scritto:
E perche' hai sedici anni
perche tu guardi onepiece per le riflessioni filosofiche che fanno no?
l'arcipelago è stato bello perche sono stati presentati tanti personaggi e la ciurma le ha prese di santa ragione...come fai a dire che è brutta quella saga? quando scompaiono uno ad uno è una delle scene piu belle di tutto il manga
 

Doc

Spam Master
Quoto il sedicenne decius.

Per dire, a me la saga dei cp9, non è piaciuta granché.

Archipelago e marineford erano seghe a due mani invece.

L'isola degli uomini pesce inutile, però carina l'ultima puntata. A me piace la visione "globale" con tutti i personaggi che contano e l'intreccio relativo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mi sono messo al pari col jappo tutto oggi

non ci ho capito un cazzo della guerra nell isola degli uomini pesci tra flashback scontr improbabili disegni incasinatissimi e personaggi bruttissimi

finalmente è finita e ora tornano sl mare
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mamma mia davvero, una saga davvero brutta. Solo la storia della regina dei pesci è stata carina.
mi sn letto tipo 40 capitoli.


davvero non ci ho capito nulla
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
In effetti il combattimento è MOLTO poco chiaro, ed abbozzato abbastanza. Non ho capito bene cosa ha fatto Rufy contro Hordy. Gli altri non li commento neppure, sono state solo scenette per mostrare i "nuovi" poteri, che non sembrano più avere punti negativi (i "gear" che hanno limitazioni o effetti indesiderati, le rumble ball ad effetto infinito). La convergenza con Dragon Ball è sempre più vicina.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si ha preso decisamente un risvolto molto piu maturo...alla fine non era pronto per il nuovo mondo...in realta non lo era nemmeno per l inizio dell'avventura :hehehe:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sì... mi meraviglio di Oda, pensavo che non avrebbe ucciso nessuno, adesso persino un membro della ciurma... non l'avrei mai detto.
Mi metti in spoiler chi è morto, non lo seguo molto ma sono comunque curioso, scommetto sull' inutile
Usopp
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
ciuc.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
visto che di marineford non ricordo nulla sto cercando una raccolta di anime che inizia e finisca con questa saga. avete qualche idea o devo cercarmela puntata per puntata? in ita sono uscite?
 

Doc

Spam Master
Sono quasi sicuro che tutta la saga sia uscita in italiano, un mio amico ricordo che le guardava in ita

Io è dall'arcipelago sabacoso che sono passato al manga
 
Alto