Nuovo mod di videogames.

ma infatti non si mette in dubbio la tua competenza o la tua gestione DDS.
In questo particolare caso si sta dicendo che il modo con il quale avete portato avanti la cosa è contro il regolamento di Sohead, e più che tu, è stato Davr a porsi dimmerda.
a me, un tuo lavoro con rebaf piacerebbe tantissimo, ma se devo essere sincero ritengo anche West un ottimo elemento come moderatore per la sezione, in quanto è quella che più ha a che fare con lui nella vita, nel lavoro, e anche su Sohead, è qui che si è rintanato, come un avvoltoio. Non volevo che questo diventasse uno scontro o chissàche, ma da come vi siete posti, avete messo su un " O lui o niente." anche quando, è stato detto " Aspettiamo le candidature e mettiamo ai voti, se rebbo è l'unico manco si deve votare."
E No, non mi interessava rovinare il raporto tra te e rebbo, o il tuo geniale piano. Ho proposto west perchè è una persona matura, e sono sicuro che PARLANDOCI potreste cooperare benissimo per qualsivoglia progetto.
aspetto comunque di vedere cosa dice lui, io l'ho gia avvertito, se vorrà tenere la sua candidatura, stasera di ritorno dall'ufficio dirà sicuramente qualcosa.

Ma infatti io sto discutendo tranquillamente, e infatti all'inizio del thread c'è un abella domanda "Come vogliamo fare?" perchè non so nemmeno io quale sia la scelta migliore, visto che è un caso mai trattato

Il concetto è che di "principio" io son venuto qui proponendo reb per avere un aiuto, e se chiunque può candidarsi potrebbe persino danneggiarmi come cosa, cioè è un pò "ironica" come cosa :v
 

Nohant

Chosen one
beh, DDS, posso parlare sinceramente? capisco l'attaccamento a Rebaf, ma a te non serve il suo aiuto per il tuo progetto, ma un aiuto che arrivi da qualcuno che sappia cosa fare, e come aiutarti.
Oppure ho capito veramente molto male io, e a questo punto potevi pure non aprire il post in quel modo e dire direttamente: Ho un progetto in mente, date i poteri da moderatore a rebaf, che lo porto avanti.
 

davr

Chosen one
sì, ma non hai risposto
quando fai una discussione seria e citi delle cose, dovresti anche avere alla mano le cose che citi
altrimenti tornatene in community a fare i thread del cazzo
 

Nohant

Chosen one
non c'è un regolamento scritto escludendo quelle due righe postate da rebbo e stickate.
Ma fino ad ora si è fatto in un modo preciso, può quindi venire considerato -uso e consuetudine- ?
quindi, ricapitoliamo.
Secondo te, io decido che mi serve una persona per fare una cosa precisa.
ne viene proposta un'altra, che non si sa se possa farla o meno, ma c'è una possibilità.
IO decidi comunque a tavolino che no, non va bene e voglio l'altra, contro ogni cosa fatta fino ad ora su sohead, quando si parla di Mod.

E poi rompi il cazzo a me? minchia, per fortuna che parlavano di "cricca" "Casta" o gruppo, qua girate le cose come cazzo vi pare quando vi pare, e pure quando vi fanno notare quanto quello che diciate sia una puttanata, cercate di prendervela con l'ultimo venuto, (io) .
Oppure non hai risposto a Shaka o a Shiran perchè non hai letto? Maddai, ma tornate un pò a fare in culo, in amicizia.
 

davr

Chosen one
non può essere uso e consuetudine perché è un caso mai successo

per quanto riguarda il resto, shiran

hai ragione, sono andato OT con il tema di questo Thread.
mi ritiro per deliberare.

se ne è tirato fuori da solo, shaka che quota oghard si riferisce ad un fatto completamente diverso, dove un mod uscente proponeva un nome, non chiedeva il supporto di uno specifico utente per un progetto preciso

riguardo il vittimismo, nessuno ti da contro perché sei l'ultimo venuto, ti do contro perché dici troiate e perché mi sono anche un po' stancato di questo regolamento che viene tirato fuori solo quando conviene e dimenticato quando non fa comodo invece
 
beh, DDS, posso parlare sinceramente? capisco l'attaccamento a Rebaf, ma a te non serve il suo aiuto per il tuo progetto, ma un aiuto che arrivi da qualcuno che sappia cosa fare, e come aiutarti.
Oppure ho capito veramente molto male io, e a questo punto potevi pure non aprire il post in quel modo e dire direttamente: Ho un progetto in mente, date i poteri da moderatore a rebaf, che lo porto avanti.

E che sopratutto abbia la mia idea di moderazione, altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Faccio un esempio, immaginiamo che passi West, io vado e dico "ok, io avevo in mente di prendere i giochi e aggiornarei l primo post nel cesto degli indie" e lui mi risponde "no secondo me è un idea di merda avere tutti i giochi indie in un cesto, gli indie sono i giochi del futuro, và aperto un thread per ogni gioco, sei un negro" e così anche per le handheld

e allora che cazzo me lo son fatto a fare un collaboratore se non vuole seguirmi nel progetto e magari ha un idea di moderazione opposta alla mia? :V


Questo è il problema secondo me.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Le sezioni con più di un moderatore sono quelle che hanno più difficoltà, e molti doppi moderatori sono stati eletti su richiesta dei moderatori già in carica. Videogiochi finora non ne ha avuto bisogno perché è sempre stata una sezione vitale e DDS non ha avuto alcun problema. Ora c'è questa richiesta, che penso vada gestita esattamente come son state gestite le altre.
Non c'è una regola precisa, è vero. Possiamo stabilirne una con una discussione o un poll, come è stato fatto finora dalla fondazione di Sohead fino ad adesso. Le regole le creiamo quando ci servono, non è che se non si appoggia la Costituente allora si è dei pezzi di merda indemocratici.
 

Joke

Chosen one
Nohant, malgrado abbia molte lacune sull'ambiente sohediano e a volte pisci completamente fuori dal vaso, a sto giro hai centrato il punto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai rigà, davvero, non si può fare uno psicodramma ogni volta. E che c'entra la Costituente? E' abbastanza fastidioso che ora venga tirata fuori, fisso, coma chissà quale spauracchio.

Ad ogni modo:

DDS mi ha proposto questa cosa e mi sento onorato abbia pensato a me, tuttavia è giusto seguire le due regoline in croce che ci siamo dati riguardo la democrazia. Capisco bene che, paradossalmente, DDS potrebbe essere "danneggiato" se si candidasse un suo "nemico" con cui ci lavora male, ma sono i rischi della democrazia e non credo sia MAI giusto bypassarla. Che gli admin aprano le candidature, ciascuno posterà e poi si farà un poll. Si evita ogni problema e andiamo avanti. Che sennò qua si sta parlando del nulla dato che l'unica altra candidatura venuta fuori non si è neanche espressa in prima persona.

Se poi tutta questa cosa è un grande problema che vi pare una roba massonica e perchè bisogna creare i mega flame, fermiamoci subito: non ho problemi ad aiutare DDS da semplice utente, non me ne frega niente di essere mod in sè, posso tranquillamente andare avanti da utente come ho sempre fatto e sicuramente non è che non ci dormirò di notte.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io è dalla prima pagina che dico di aprire le candidature e fare il poll, eh.

Secondo me semplicemente DDS si è posto male ma non aveva nessuna intenzione di scardinare la democrazia soheddiana. Ora possiamo, per cortesia, smetterla di fare le donnine con le vampate da menopausa, aprire il thread delle candidature come si è sempre fatto e poi fare il pollì

E smetterla con questa buffonata di flame?
 

Nohant

Chosen one
Piu che te, davr.
É la prima volta che non.ci scornifichiamo noi due, fa tu.
Daccordo con rebbo su tutta la linea.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh rebbo 'na volta tanto che non ho insultato nessuno mi son pure posto male?

:(

però almeno ci provo :\

Asd no tranquillo, con posto male intendevo che chiaramente è sempre delicata come cosa proporre di bypassare la nostra democrazia diretta e che, seppur lo hai fatto con intenti nobili, è meglio proseguire come sempre perchè la legge è uguale per tutti.
 

davr

Chosen one
Dai rigà, davvero, non si può fare uno psicodramma ogni volta. E che c'entra la Costituente? E' abbastanza fastidioso che ora venga tirata fuori, fisso, coma chissà quale spauracchio.

in realtà è colpa mia, ogh l'ha citata interpretando - in modo corretto - il mio disappunto per come è andata a finire la questione
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Questa dualità fra nohant e west mi uccide ma sopratutto la capacità di non capire di molti utenti

Se ci sono 2 canditati è giusto si voti , ma la candidatura per favore che almeno sia personale o quantomeno che west accetti postando
Ma visto che non lo ha fatto e la proverbiale furbizia di Nohant mi pare inutile stare a litigare
 
Alto