Nuovo mod di videogames.

Nohant

Chosen one
e ben 5 persone dopo, hanno fatto notare che non è democratico, e che prima di dire si, di aspettare qualche altra candidatura e poi mettere la cosa ai voti.
Solo che se lo dice valichiria o rebaf stesso è bello, se lo dico io è "meh, sei coglione, togliti che devo proseguire."
e non diciamo che non è cosi, perchè un pò mi sono rotto il cazzo.
 

davr

Chosen one
per quanto mi riguarda sono sbagliati i presupposti anche dei post a cui ti riferisci, perché DDS non ha scritto 'mi serve un collaboratore per il Videogames' ma 'vorrei rebbo moderatore con me perché X, Y e Z'
ora, visto che è stato espresso un desiderio, che ne hanno parlato in pvt, a che pro la candidatura di un terzo?
in un caso non vince, e quindi ciccia, nell'altro vince e DDS non ha quello che desiderava, ma si ritrova con un comoderatore di cui magari non aveva alcun bisogno
poi si stanno facendo i conti senza l'oweste, però non capisco la logica dietro l'infilarsi in mezzo ad un reciproco pompino
 
No, è che sinceramente a me piacerebbe moderare con lui, nessuno sta dicendo "no non puoi farlo", infatti l'esempio di davr è la classica (quello di provarci con la tipa etc) situazione dove non è che non puoi farlo, anzi, il tuo amico non ha nessun diritto e tu non hai nessun dovere nei suoi confronti, però se non lo fai è una cosa apprezzata, non so se mi spiego.

Nessuno ti sta dicendo "non puoi farlo"

ma si ritrova con un comoderatore di cui magari non aveva alcun bisogno

esattamente, se ho contattato rebbo è perchè ho visto il suo comportamento ultimamente in videogames e mi piacerebbe che fosse comod

senza NULLA togliere a West_Tale che cmq è un ottimo utente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Capisco il discorso di DDS e di davr, ma un sistema di raccomandazioni o di "mi piacerebbe lavorare cin lui" su sohead non dovrebbe avere senso. Se ha bisogno di un aiuto, come è successo spesso in altre sezioni, si aspettano candidati e si vota. Ovviamente se non si candida nessuno rebaf va a fare il moderatore. Ma se la questione è "no vorrei solo rebaf" allora la cosa diventa molto meh, perchè significa che intanto non serve un aiuto, se questo si deve scegliere personalmente, e si crea un precedente che sinceramente non mi piace e cioè il moderatore a chiamata massonica
 

davr

Chosen one
no shaka, se scrivi 'capisco il discorso' poi non puoi fare un post dove dimostri di non aver capito il discorso, mi dispiace
 
E' chiaro Shaka, però, e specifico, non è il caso di West_Tale, se ora si candidasse una persona completamente opposta alla mia visione di mod, chessò, famo Archangel che tanto lo sappiamo che gli sto sul cazzo e vincesse lui che cazzo abbiam concluso? Son venuto qua a chiedere una cosa qualcosa che mi aiuti e magari mi ritrovo una persona che "mi danneggia" , nel senso che magari ha una visione completamente opposta alla mia e che quelle attività che voglio portare avanti e che sono il motivo per cui ho chiesto una mano, non si fanno affatto e viene tutto meno.

A quel punto preferirei rimanere unico mod sinceramente.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
posso candidare West_Tale?

Nohant, qua nessuno ce l'ha con te, ma tutti ce l'hanno cin tutti, dovresti averlo capito ormai.
Comunque se west si vuole candidare posta lui, penso non sia mai successo nella storia dell'uomo democratico IU na candidatura senza che il candidato ne era a conoscenza
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
no shaka, se scrivi 'capisco il discorso' poi non puoi fare un post dove dimostri di non aver capito il discorso, mi dispiace

L'ho capito ma non lo condivido, posso?
O il tuo discorso è talmente perfetto che dopo averlo capito sono obbligato ad essere d'accordo?
Se vuoi te lo dico più esplicitamente. Fare un moderatore su indicazione diretta del modo di sezione senza votazioni o richiesta di eventuali candidati è una porcata, e lo è perche ritengo una stronzata la questione "mi piacerebbe lavorare con lui" perchè se ti serve una mano si sceglie il mod come sempre, se si vuole fare quealosa insieme si può fare anche senza essere modo. Ritengo quindi la giustificazione debole, posso o ti devo dire che hai ragione?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E' chiaro Shaka, però, e specifico, non è il caso di West_Tale, se ora si candidasse una persona completamente opposta alla mia visione di mod, chessò, famo Archangel che tanto lo sappiamo che gli sto sul cazzo e vincesse lui che cazzo abbiam concluso? Son venuto qua a chiedere una cosa qualcosa che mi aiuti e magari mi ritrovo una persona che "mi danneggia" , nel senso che magari ha una visione completamente opposta alla mia e che quelle attività che voglio portare avanti e che sono il motivo per cui ho chiesto una mano, non si fanno affatto e viene tutto meno.

A quel punto preferirei rimanere unico mod sinceramente.

Ma allora accanniamo sta stronzata della democrazia e via...sia mai un giorno viene citato a maggioranza un admin che ti sta antipatico...
 

davr

Chosen one
L'ho capito ma non lo condivido, posso?

no, non lo hai capito, altrimenti avresti notato che io non parlo della legittimità o meno della candidatura di un secondo utente insieme a rebaf, ma della poca logicità di questa eventuale candidatura
se tu avessi capito il discorso non avresti scritto robe come 'candidatura massonica' 'moderatore senza votazioni' o 'raccomandazioni'
non ho mai detto 'skippiamo l'elezione del mod', ma che candidarsi se non sei voluto è poco sensato
ora ripetimi che hai capito e parla di golpe
 

Nohant

Chosen one
davr, macheccazzo dici?
se io reputo di essere adatto al ruolo mi candido, mi fottesega se gli altri non mi amano, se mi candido è perchè ho qualcosa da dare alla sezione, che non a nulla a che vedere con l'amore dell'altro mod, o i pompini dei frequentatori della sezione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
davr ha scritto:
no, non lo hai capito, altrimenti avresti notato che io non parlo della legittimità o meno della candidatura di un secondo utente insieme a rebaf, ma della poca logicità di questa eventuale candidatura
se tu avessi capito il discorso non avresti scritto robe come 'candidatura massonica' 'moderatore senza votazioni' o 'raccomandazioni'
non ho mai detto 'skippiamo l'elezione del mod', ma che candidarsi se non sei voluto è poco sensato
ora ripetimi che hai capito e parla di golpe

E ti ripeto che ho capito
Sei tu che non hai capito me. NON HA SENSO NON VOLERE UN ALTRO MODERATORE DIVERSO DA QUELLO INDICATO
Più chiaro ora?
Ho anche spiegato due volte perchè, lo devo riscrivere o ti basta rileggere i due post precedenti?
Ora rispondi che non jo capito e che non ha senso che si candidano gli altri, anche se ne hanno diritto, per DDS ha chiesto esplicitamente un utente specifico
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
E' chiaro Shaka, però, e specifico, non è il caso di West_Tale, se ora si candidasse una persona completamente opposta alla mia visione di mod, chessò, famo Archangel che tanto lo sappiamo che gli sto sul cazzo e vincesse lui che cazzo abbiam concluso? Son venuto qua a chiedere una cosa qualcosa che mi aiuti e magari mi ritrovo una persona che "mi danneggia" , nel senso che magari ha una visione completamente opposta alla mia e che quelle attività che voglio portare avanti e che sono il motivo per cui ho chiesto una mano, non si fanno affatto e viene tutto meno.

A quel punto preferirei rimanere unico mod sinceramente.

il tuo discorso ha senso, ma è meglio tenere aperte le candidature e votare se necessario anche perché, onestamente, non credo che rebaf rischi di non essere eletto
 

davr

Chosen one
davr, macheccazzo dici?
se io reputo di essere adatto al ruolo mi candido, mi fottesega se gli altri non mi amano, se mi candido è perchè ho qualcosa da dare alla sezione, che non a nulla a che vedere con l'amore dell'altro mod, o i pompini dei frequentatori della sezione.

saprai sicuramente farti apprezzare e voler bene dai tuoi colleghi e da chi ti circonda nella vita, ne sono sicuro
 

davr

Chosen one
e allora il poll che cazzo si fa a fare, almeno siate coerenti.
buffonata.

French_surrender.gif
 
Alto