SoH-Pensiero Nuove Proposte

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
dici a "scelta" (o uno o l'altro) oppure proprio che il piano di riserva viene tolto?
Nel caso del primo, ok, poi ognuno decide come vuole.
Nel caso sia la seconda, a questo punto va aperto un poll. Per me è meglio il piano di recupero, ma nel caso è giusto che tutti dicano la loro
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
A me garberebbe questa sostituzione, mi dà l'idea di poter "controllare" un pò di più la faccenda
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro

:look:
Boh...mi pare che le uniche cose che mancano al regolamento sono:
I playout da fare solo nel caso in cui il distacco tra la terzultima e la penultima sia inferiore ai 7 punti
i premi partita/competizione
l'eta dei giocatori (dalla prossima stagione)

Altri sinceramente non ricordo...ma potrei sbagliarmi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
stavo pensando no

secondo voi è possibile mettere tra lancio smarcante / e gioco corale una terza scelta?
lo stesso tra azione individuale ed azione corale?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la terza scelta sarebbe "misto"

nel senso che giochi sia con lancio che con gioco corale , poi sarebbe da decidere con che criteri parte uno , e che con che criteri parte l'altro
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mah, secondo me sta bene così, sarebbe una complessità maggiore per mick e poco vantaggio per noi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
O trovi un'altra tattica con un senso e con un bilanciamento, altrimenti un "misto" mi sa di niente. Tanto se vuoi giocare "misto" basta che imposti i cambi di tattica con coscienza durante la partita.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esatto. Se avete altre idee per le tattiche ditemi pure ma deve essere una tattica con una sua identità e non una cosa dipendente dalle occasione.

Si può anche fare una tattica mista ma senza criteri di scelta: semplicemente sarebbe una media dei valori né carne né pesce. Per me non è un problema implementarla, valutate voi però se c'è il rischio di appiattirsi su di essa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Come dice Rebaf, se si trova una tattica con un suo senso specifico, ok, ma il misto non ci vedo molto senso perchè poi diventerebbe o troppo sgrava e tutti usano quella, o inutile e nessuno la userà
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Come dice Rebaf, se si trova una tattica con un suo senso specifico, ok, ma il misto non ci vedo molto senso perchè poi diventerebbe o troppo sgrava e tutti usano quella, o inutile e nessuno la userà

Sarebbe non inutile ma chiaramente meno efficiente delle versioni normali. La userebbe uno che non sa bene che pesci prendere, però boh è una sorta di semplificazione. Polleggiate, se volete, io non ho opinioni chiaramente negative in merito.
 
Alto