Nuova saga di guerre stellari

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ho letto le stesse premesse dei fact files e poi mi sono andato a leggere qualcosa per vie traverse. Tutto ciò che ho visto (proprio degli yuuzhan eh) mi fa orrore.

Idem.
 

Spam Rulez

Chosen one
WesT_Tale ha scritto:
Se la storia continua in questa direzione, ben venga. Altrimenti, possono andare tutti a fare in culo

I primi rumors parlano di una storia che si svolge 20 anni dopo la fine di episodio VI con protagonista un Luke Skywalker 40enne in angoli di universo fino ad ora inesplorati e narrerà vicende completamente estranee a tutto quanto narrato fino ad ora in libri, fumetti e quant'altro.

E' improbabile che sia Mark Hamill ad interpretare Luke anche se Lucas ed Hamill insieme alla Fisher pare si siano sentiti quest'anno per parlare della nuova saga.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Principio, i film di guerre stellari sono due, più un corto integrativo di tutte le scene con darth fener di episodio 6.
Il resto non esiste, e' merda e sarebbe merda anche con altri nomi.
Una nuova saga può essere peggiore della saga prequelì Solo se s'impegnano.
Adesso attendiamo, e invece di pregare la morte di george lucas punteremo al ceo disney.
Per il resto, nove copioni già scritti e cazzate varie v'invito a leggervi questo http://www.badtaste.it/articoli/gary-kurtz-star-wars-sottomesso-al-merchandising
 

Doc

Spam Master
Visto che non sono un fanboy, la cosa mi può solo far piacere.

Altri film carini da guardare e niente su cui rosikare
 

Redual

Brontolo
h ha scritto:
Principio, i film di guerre stellari sono due, più un corto integrativo di tutte le scene con darth fener di episodio 6.
Il resto non esiste, e' merda e sarebbe merda anche con altri nomi.
Una nuova saga può essere peggiore della saga prequelì Solo se s'impegnano.
Adesso attendiamo, e invece di pregare la morte di george lucas punteremo al ceo disney.
Per il resto, nove copioni già scritti e cazzate varie v'invito a leggervi questo http://www.badtaste.it/articoli/gary-kurtz-star-wars-sottomesso-al-merchandising
basta cazzate.
i primi due(tre?) film di star wars fanno abortire.
No ma realmente?

Il primo non ha neanche una trama di ampio respiro visto che era stato pensato come auto-conclusivo.
Un sacco di errori e correzioni di trama e background che cambiano continuamente per i primi tre film, sintomo che non avevano deciso ne programmato un cazzo.

Prima di parlare riguardateli, erano fighi al tempo perchè erano "tecnologicamente avanzati", ma trama e quant'altro fanno realmente cagare.
Lo spessore dei personaggi nei primi tre film è inesistente, il grande dramma del "sono tuo padre" è la cosa recitata peggio al mondo e che ha gli strascichi più ridicoli di sempre.

Accendiamo il cervello per dio e basta fare i talebani dai primi tre vomitosi star wars.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io non ho mai capito tutta questa venerazione per Star Wars, è una saga simpatica ma non vedo dove nasca tutto ciò che c'è stato dopo, al punto che qualsiasi stronzo si sente in dovere di citarla nelle sue opere.
 

Redual

Brontolo
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io non ho mai capito tutta questa venerazione per Star Wars, è una saga simpatica ma non vedo dove nasca tutto ciò che c'è stato dopo, al punto che qualsiasi stronzo si sente in dovere di citarla nelle sue opere.
vengono venerati perchè ricordati magnifici, cosa che per quanto riguarda effetti speciali, sonori ecc.. ai tempi lo erano effettivamente.

E' stata la prima serie di nuova generazione a tema spaziale e ha gioco forza piegato l'immaginario collettivo sul tema, vuoi anche per il suo successo planetario.
 

Alaisch

Chosen one
The Yoda Reborn ha scritto:
premetto che ho visto solo le versioni cinematografiche e non so un cazzo del resto.
ma io godrei come un matto a rivedere yoda.

Lo rivedresti solo come spirito temo.

Io comunque me li guarderò perchè è un universo affascinante, così come mi guarderò i prossimi due film di Star Trek, mi piace il genere, punto.
 

Spam Rulez

Chosen one
Un mio amico in tempi recenti mi ha detto che secondo lui sono i fan club che rovinano le grandi saghe come Star Trek o Guerre Stellari perchè con il loro atteggiamento da fondamentalisti religiosi si attaccano ad ogni dettaglio pur di criticarne i seguiti oppure le osannano solo perchè le idolatrano e non ne viene mai fuori un giudizio obiettivo.
 

ding

Chosen one
Spam Rulez ha scritto:
I primi rumors parlano di una storia che si svolge 20 anni dopo la fine di episodio VI con protagonista un Luke Skywalker 40enne in angoli di universo fino ad ora inesplorati e narrerà vicende completamente estranee a tutto quanto narrato fino ad ora in libri, fumetti e quant'altro.

E' improbabile che sia Mark Hamill ad interpretare Luke anche se Lucas ed Hamill insieme alla Fisher pare si siano sentiti quest'anno per parlare della nuova saga.
io ho sentito voci di JUSTIN BIEBER come nuovo luca camminacieli. la cosa mi spaventa alquanto.

comunque boh... facciano un po' il cazzo che vogliono sinceramente. se esce roba buona bene, altrimenti sticazzi. la storia di star wars continua in fumetti libri e soprattutto per quanto mi riguarda nei videogiochi, con kyle..

discussioni riguardo il fatto sia merda o non merda blah blah sono imho alquanto superflue e soggettive.
 

Mabelrode

Get a life
Redual ha scritto:
basta cazzate.
i primi due(tre?) film di star wars fanno abortire.
No ma realmente?

Il primo non ha neanche una trama di ampio respiro visto che era stato pensato come auto-conclusivo.
Un sacco di errori e correzioni di trama e background che cambiano continuamente per i primi tre film, sintomo che non avevano deciso ne programmato un cazzo.

Prima di parlare riguardateli, erano fighi al tempo perchè erano "tecnologicamente avanzati", ma trama e quant'altro fanno realmente cagare.
Lo spessore dei personaggi nei primi tre film è inesistente, il grande dramma del "sono tuo padre" è la cosa recitata peggio al mondo e che ha gli strascichi più ridicoli di sempre.

Accendiamo il cervello per dio e basta fare i talebani dai primi tre vomitosi star wars.

Non sono un fanboy ma stai decisamente esagerando.
Un'opera va ovviamente contestualizzata nel periodo in cui viene creata perchè, se così non fosse, si andrebbe a negare il valore di tutti i pilastri su cui poggia il cinema moderno.
Io "Guerre Stellari", come alcuni critici contemporanei all'uscita del primo film, l'ho trovato un pò noioso... sarà che mal sopporto i combattimenti tra astronavi/aerei ma da qui a cagarci sopra come stai facendo tu ce ne passa.
Ti lamenti di mancanza di oggettività nel giudizio della saga e poi affermi che Dart Fener è un personaggio dallo spessore inesistente... sei proprio sicuro che il tuo giudizio sia molto più oggettivo rispetto a quello dei fanboy talebani?
 

Thewo

Chosen one
Redual ha scritto:
basta cazzate.
i primi due(tre?) film di star wars fanno abortire.
No ma realmente?

Il primo non ha neanche una trama di ampio respiro visto che era stato pensato come auto-conclusivo.
Un sacco di errori e correzioni di trama e background che cambiano continuamente per i primi tre film, sintomo che non avevano deciso ne programmato un cazzo.

Prima di parlare riguardateli, erano fighi al tempo perchè erano "tecnologicamente avanzati", ma trama e quant'altro fanno realmente cagare.
Lo spessore dei personaggi nei primi tre film è inesistente, il grande dramma del "sono tuo padre" è la cosa recitata peggio al mondo e che ha gli strascichi più ridicoli di sempre.

Accendiamo il cervello per dio e basta fare i talebani dai primi tre vomitosi star wars.

portatelo via
 

Alaisch

Chosen one
Vabbè un pò ha ragione sui dialoghi.

"Anakin i sith sono il male"
"Dal mio punto di vista i Jedi sono il male"

"... Allora sei dannato" :V


Vabbè poi quella cosa del "é finita...sto più in alto di te" non la capirò mai....
 
Alto