Nuova Mappa aggiornata

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
io dico fascisti su marte

Genio :rotfl:

Anche io sono del partito di quelli che credono non sia il caso lamentarsi con il master. Poi alle volte mi lamento ma questo è un discorso totalmente diverso :zizi:
 

Nemo

Chosen one
Io mi lamento con i Master anche se mi segnano più soldi sulla scheda, che ci posso fare :asd:

Il turno scorso mi avevano segnato tipo 150 monete in più di entrate :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ti sei lamentato per forza, se ti beccavano alla consegna ordini con tutti quei soldi e non dicevi un cazzo ti facevano inabissare Genova :zhat:
 

Nemo

Chosen one
Sì, va be', ma non era per l'entità. Il primo turno ho contattato Rebbo perché mi aveva segnato una moneta di troppo nelle entrate delle tasse :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque è vero, Nemo è davvero di un'onestà rara.

Ma in generale tutti siete molto onesti, anche perchè barare a Leader è davvero un'assurdità, imho.
 

Nemo

Chosen one
Più che altro sono di una pignoleria rara :asd: Non sopporto che ci siano delle inesattezze, anche se sono a mio favore :heil:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io di solito non sono pignolo nella vita di tutti i giorni, proprio per un cazzo.. ma su Leader e in genere le cose che faccio su internet mi sono riscoperto pignolissimo :look:
 

Mabelrode

Get a life
Io non controllo mai i conti perchè tutte le volte mi sembran sbagliati e rompo le balle a rebbo solo per poi scoprire che eran giusti :look:
Ho fede in te Rebbo :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
io ho sempre fatto la scheda all'ultimo minuto frettolossisimamente, di conseguenza i miei conti sono sempre sbagliati o positivamente o negativamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Io non controllo mai i conti perchè tutte le volte mi sembran sbagliati e rompo le balle a rebbo solo per poi scoprire che eran giusti :look:
Ho fede in te Rebbo :zizi:

Penso sia impossibile che i conteggi di tasse o censimenti siano sbagliati dato che sono fatti automaticamente da formule matematiche :look:
 
Alto