Nuova Mappa aggiornata

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
comunque questa propensione che avete a guardare nel giardino altrui è tremenda

al limite delle comari di paese

poi almeno parlate chiaro invece di ste mezze frasi

andato via ilario vi ci mettete voi a criticare il masteraggio :zhat:
 

Nemo

Chosen one
Ehi, adesso mi offendi. Io critico il masteraggio da sempre, anche più di ilario, ma in modo più subdolo. Secondo te chi ti ha fatto togliere la catena di Gibilterra? :fag11:
 

Nemo

Chosen one
Non era certo una questione di vantaggi eccessivi o che, semplicemente è un progetto assolutamente irrealizzabile, persino con la tecnologia moderna. L'ho fatto notare a Rebaf e lui l'ha tolta.

In fin dei conti dovrebbe essere un gioco allostorico, se perdiamo di vista un minimo di realismo diventa una porcheria.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Boh io ho sempre cercato di giocare mantendo un profilo storico, forse il fatto di essere del mestiere mi ha un pò inculato a livello di fantasia:look:
Il progetto africano che era l'unica cosa "al di là delle regole" che ho fatto l'ho annullato proprio dal gioco. Mai esistito. :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La catena era troppos gravo e irrealistica, io senza pensarci troppo l'avevo accettato, Nemo me lo ha fatto notare e ho preso la mia decisione, credo giusta, di toglierla.

E' stato un mio errore di sottovalutazione della cosa e me ne scuso. Siamo umani anche noi master.
 

Nemo

Chosen one
Non che il progetto di Fitzcarraldo Toga fosse realistico, ma va be', non si può avere tutto :fag11:
 

Nemo

Chosen one
Ebbene sì, te l'eri persa? :asd:

14 km di catena di ghisa, tesa attraverso lo stretto :rotfl:
 

Finnen

FORSE Finnen
quale catena? :scratch:

passate pure tranquilli amici cristiani :love:

iStock_sea_mines226.jpg
 
Alto