SoH-Pensiero nona giornata: rebaf *accipigna* consegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
non pensavo di avere testa per stare dietro a questo sport, soprattutto temevo le regole, pensando che sarebbe stato troppo sbatti impararle ecc. ecc. (infatti non le ho ancora mai lette).
colgo l'occasione comunque per ringraziarti del pensiero, e mikh che pensò anche a me quando propose l'idea.

seguo la cosa perché è tra le pochissime divertenti rimaste su sohead, bravi tutti.
se fate una seconda edizione e c'è posto, mi tiro dentro anch'io, senza dimenticare zara e chi prima di me s'era candidato.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
non pensavo di avere testa per stare dietro a questo sport, soprattutto temevo le regole, pensando che sarebbe stato troppo sbatti impararle ecc. ecc. (infatti non le ho ancora mai lette).
colgo l'occasione comunque per ringraziarti del pensiero, e mikh che pensò anche a me quando propose l'idea.

seguo la cosa perché è tra le pochissime divertenti rimaste su sohead, bravi tutti.
se fate una seconda edizione e c'è posto, mi tiro dentro anch'io, senza dimenticare zara e chi prima di me s'era candidato.
Con te e zara si potrebbe puntare alla lega a dieci cazzo
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
In effetti 0 a 0 scialbissimo. Ma va bene cosi', punticino importante in trasferta.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Son passato dal guardare avanti per la lotta allo scudetto a dover guardare dietro stando attento alla zona retrocessione :bicicletta:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
devi stare attento che la prossima io la tengo con lo sfrittolo e saranno a loro 3 punti
e cerca di non darglieli...o da buon pugliese hai già venduto partita e onore? :happy:
Io la prossima la perdo sicuro contro il Lokomotiv, per questo dicevo che devo guardarmi dietro. Il fatto è che più di questo non so che fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto