SoH-Pensiero nona giornata: rebaf *accipigna* consegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La linea politica del Cerberus è non parlare delle altre squadre se non interpellati o tirati in causa.
Assì?



Zona Mista Post-Partita Cerberus FC - Atletico La Barriera

*Mister Wazzarri si presenta alle telecamere rosso di rabbia*

E' incredibile quello che è successo stasera, mi aspettavo un arbitraggio degno della Coppa SoHeddiana e invece ci sono cascati come polli sul volo d'angelo di Terrasina davanti l'area di rigore, era un intervento pulito non so come abbia fatto l'arbitro a fischiare fallo.
Usciamo immeritatamente dalla coppa per un episodio che gli ha raddrizzato la gara, non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, hanno dato il massimo e meritavano la vittoria.
Tra qualche giorno dovremo giocare di nuovo con l'Atletico e state sicuri che giocheremo col coltello tra i denti, faremo vedere all'Atletico e alle altre concorrenti che con noi non si scherza.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

:sisi: a parte gli scherzi è così, non mi pare di aver mai infamato altre squadre se non nel pre o post partita contro di loro o se interpellato dai giornalisti o tirato in causa dalle stesse.

P. S. La Curva Tolomea è un'altro paio di maniche, loro fanno quel che cazzo gli pare, sopratutto per prendere in giro il Verticale.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
@Mikhail Mengsk consegnato. Guarda la seconda mail con scritto versione corretta che ho fatto due cambi nello spogliatoio a pochi minuti dal fischio d'inizio del posticipo.
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ah @Mikhail Mengsk una piccolezza: nei due pezzi della cronaca al 46' e al 47' quando parli del mio portiere lo chiami Stele, ma in realtà è Steno (Stele è il portiere degli Sfrittoli)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
:sisi: a parte gli scherzi è così, non mi pare di aver mai infamato altre squadre se non nel pre o post partita contro di loro o se interpellato dai giornalisti o tirato in causa dalle stesse.

P. S. La Curva Tolomea è un'altro paio di maniche, loro fanno quel che cazzo gli pare, sopratutto per prendere in giro il Verticale.

Pacino.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto