Recensione Non c'è giustizia al mondo

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
C'è un'artista giapponese che riproduce la propria vagina e ne fa dei simpatici gadget

View: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3lCcm0--hzg


View: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uop3-rMGjE0


un giorno decide di voler fare una canoa a forma di vagina, decide allora di fare una colletta su internet, riesce a raccogliere 1mln di yen (più di 7000€), e quindi inizia la sua opera

14904_741129025950129_3031331379077601968_n.jpg



decide di regalare ai suoi fan più generosi delle simpatiche riproduzioni della propria vagina modellate con una stampante 3D.

In giappone però, l'uso della stampante 3d è regolamentato e nella regolamentazione non è previsto l'uso di stampa per la riproduzione di vagine ed ora lei è al gabbio.

Una volta tanto il giappone mi delude.
mai una gioia.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mi chiedo in quanti le avranno mandato riproduzioni del proprio pene in 3d per avere interazioni
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E nemmeno vedere, purtroppo, visto che questo forum di merda, a titolo totalmente randomico, le fa uscire così:

vXtGj4m.png


Uno s'aspetta un qualcosa di gradevole all'interno dello spoiler, e poi becca questo.

Preferirei giocare al riporto con Reddy utilizzando i miei testicoli, che andare sulle informazioni delle immagini.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No dai valchiria scusa, volevo solo fare la parte del maschio alpha, lo sai che ti stimo molto : ^)
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
sai fare il maschio alpha solo dietro uno schermo...schifo
 
Ultima modifica:

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
la tensione sessuale fra nunzia e hannibal mi fa tornare di botto ai banchi di scuola , con l'odore dei peti dei miei compagni , lo sguardo strabico della vichi e il bonghi che gioca con le penne a guerre spaziali 4 ore su 5
non c'è tensione sessuale, siamo amici semplici :)
 
Alto