Noi abbiamo inviato la scheda

Toga!

Chosen one
perchè solctis , visto che stiamo flammando un po' a cazzo, hai una mia citazione in sign senza il vate che l'ha pronunciata?

e NON TOCCATE QUELLA FIGA ASTRALE DI MAPA.

fottuti moderatori
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Tralasciando che oramai joke nomina mapa più di toga e che secondo lui non posso flammare manco più su leader
il resto manco ve lo spiego , non per altro ma di fare lo spiegone perché ho solo risposto acidamente non mi pare il caso
l'unica cosa che ho detto è che visto sei una super potenza dai un connotato logico a quello che dichiari
essere il più forte non ti autorizza a giocate schizzofreniche anzi ..
 

Solctis

Chosen one
Toga! ha scritto:
perchè solctis , visto che stiamo flammando un po' a cazzo, hai una mia citazione in sign senza il vate che l'ha pronunciata?

e NON TOCCATE QUELLA FIGA ASTRALE DI MAPA.

fottuti moderatori

Perchè tutto sommato è stato divertente il flame da cui è partito e ancor più divertente il messaggio che avevi inserito.
 

Solctis

Chosen one
No, è la prima a destra dietro il culo della stagista
----------------------------------->

:zalve:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Il bello è che tutto questo per l'ONU.

L'ONU :V
Io manco me lo inculo l'ONU, lo leggo quando sono annoiato, non voto e pongo il veto a caso pure in assemblea :zhat:

ONU, SERIOUS BUSINNESS
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Apposta perchè sono grosso me ne batto il cazzo, solo che non vengo a rompere i coglioni alla gente con trattati su politiche economiche sconfitte :zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
non so se te ne sei accorto ma è stata sconfitta 1 anno fa anche la tua di politiche economiche :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
caccole io ho mandato la scheda e ho lanciato missili nucleari su niamey. happy nuclear war. :zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ciao caro :=)


jose-mourinho-winker.jpg
 

Joke

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
Tralasciando che oramai joke nomina mapa più di toga e che secondo lui non posso flammare manco più su leader
il resto manco ve lo spiego , non per altro ma di fare lo spiegone perché ho solo risposto acidamente non mi pare il caso
l'unica cosa che ho detto è che visto sei una super potenza dai un connotato logico a quello che dichiari
essere il più forte non ti autorizza a giocate schizzofreniche anzi ..

Beh te e mapa ancora vi leggo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Uno torna a casa la notte e si aspetta i report dopo una dura giornata. E invece no, deve aspettare le grigliate piccolo-borghesi di Rauf.


Che grama la vita :sad:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Uno torna a casa la notte e si aspetta i report dopo una dura giornata. E invece no, deve aspettare le grigliate piccolo-borghesi di Rauf.


Che grama la vita :sad:

dai ti passo le anticipazioni via msn perché sei raccomandato.
 
Alto